Boom Network Contacts: l'azienda molfettese si aggiudica la gara per il contact center Inps

MolfettaLive ECONOMIA

La più importante mai bandita in Italia, per valore e per valori (MolfettaLive)

Su altre testate

Tutta la soddisfazione dei vertici dell'azienda molfettese (MolfettaViva)

Comdata, fornitore di soluzioni nel settore dell'assistenza ai clienti, si è aggiudicato la gara per la gestione dei servizi del Contact Center Multicanale di Inps-Equitalia. Il... (Il Messaggero)

Il Gruppo Comdata, il principale provider globale di soluzioni innovative nel settore Customer Operations, si è aggiudicato la gara per la fornitura e gestione dei servizi del Contact Center Multicanale a favore di Inps-Equitalia. (QC QuotidianoCanavese)

Le due aziende in Rti si sono aggiudicate la gara da 150 milioni per la fornitura e la gestione dei servizi di Contact Center Multicanale dell'istituto. (CorCom)

Aggiudicati alla Network Contacts di Molfetta, nel barese, per 2 anni, i servizi di contact center muticanale dell’Inps. (Il Sole 24 ORE)