Atalanta, Musso: "La Champions è un sogno per me. Abbiamo dato il massimo"

Atalanta, Musso: La Champions è un sogno per me. Abbiamo dato il massimo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Musso: "La Champions è un sogno per me.

"Mi sento contento per il pareggio della squadra, da dietro si vede il sacrificio che fanno tutti.

Sono contento perché la squadra ha dato il massimo contro un avversario tosto e durissimo.

Abbiamo dato il massimo". vedi letture. Grande protagonista del pareggio con il Villarreal, ai microfoni di Sky Sport ha parlato l'estremo difensore dell'Atalanta Juan Musso. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Partita bellissima, nonostante la sofferenza, con il pareggio finale. Ma con queste squadre che giocano in attacco, concedendo situazioni, è difficile cercare il gioco ideale in novanta minuti (Calcio News 24)

"Sicuramente non è al livello di Donnarumma però ha fatto il suo e nella squadra c'è grande entusiasmo e solidità difensiva. Ha tutto per farlo". vedi letture. Anche Ottorino Piotti ex portiere dell'Atalanta esprime il suo pensiero su Musso, ieri protagonista nella partita dei bergamaschi contro il Villareal. (TUTTO mercato WEB)

Duvan ZAPATA 6,5 - A rischio panchina alla vigilia, gioca ed è importantissimo con la sponda che manda in gol Freuler. Fa sentire la propria presenza nei 20 minuti finali). Remo FREULER 6 - Croce e delizia. (Eurosport IT)

Atalanta, Gosens: "Non sarà facile a Salerno, possiamo fare una grande partita"

Conosciamo come giocano nel campionato italiano, io osservavo ma non vedevo come fosse la squadra, comprendevo che era una costante sorpresa. Una squadra diversa, che si sta allenando in modo ottimo, molto intelligente. (Milan News 24)

Il metodo Gasperini e le partenze frenate, il 'rischio calcolato' dell'Atalanta dal nostro inviato Matteo Pinci. Gian Piero Gasperini (afp). In Spagna contro il Villarreal è arrivato un buon pari, ma settembre si conferma un mese non semplice per la formazione nerazzurra (la Repubblica)

Questa è sempre stata la nostra forza, possiamo sempre attaccare in tanti. L’esterno dell’Atalanta Robin Gosens è intervenuto in zona mista al termine del match contro il Villarreal: "È stata una partita durissima, abbiamo lottato e creato tantissimo. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr