Baratro Juventus a Londra, 'chiesto' l'esonero di Allegri

Baratro Juventus a Londra, 'chiesto' l'esonero di Allegri
CalcioMercato.it SPORT

Ecco l’esito del sondaggio lanciato sulla pagina Twitter di Calciomercato.it.

Al centro del ciclone c’è Massimiliano Allegri per la squadra rinunciataria presentata sul campo dei campioni d’Europa, ma non stanno mancando forti critiche anche nei confronti dei singoli.

I più criticati, però, sono stati proprio l’uruguaiano e il francese, travolti a centrocampo dall’intensità del Chelsea.

Infine, secondo l’11,4% dei votanti è Morata a non meritare di restare in bianconero

L’esito del sondaggio lanciato sulla pagina Twitter di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

SCORRI PER LEGGERE: I 10 ERRORI DI MERCATO CHE HANNO PORTATO ALLA CRISI DELLA JUVE La crisi della Juve ha molte cause, ma fra queste c'è sicuramente quella relativa alle scelte di mercato effettuate negli ultimi tre anni, a cavallo fra la fine della gestione Marotta, il triennio targato Paratici e i primi mesi del lavoro di Cherubini. (Calciomercato.com)

CENTROCAMPO, ORA SEI SOTTO ACCUSA!

- volendo essere buoni Weston McKennie si è salvato, ma francamente è l'unico giocatore che in queste ultime settimane ha avuto un miglioramento nel livello di prestazioni. Lo stesso vale per Rodrigo Bentancur, autore di un livello di prestazioni che passa dal sufficiente alla pesante insufficienza con una crescita nulla nel tempo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr