Chi al posto di Kvaratskhelia? La rivelazione di Conte sul sostituto

Chi al posto di Kvaratskhelia? La rivelazione di Conte sul sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Acquisti Napoli- Le parole di Conte su chi prenderà il Napoli al posto di Kvaratskhelia: rivelaziona sul sostituto. Il caso Kvaratskhelia sta scuotendo l’ambiente Napoli e ha tenuto banco anche nella conferenza stampa di Conte. Il tecnico azzurro ha risposto con un’onestà rara ai giornalisti presenti, senza in nessun modo tirarsi fuori dai dubbi e le agitazioni della piazza dopo le voci di mercato degli ultimi giorni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Foto di Vocegiallorossa.it 10:00 - Arrivato ieri in Italia, oggi è il giorno dell'annuncio al Napoli di Philip Billing che poco dopo le ore 9 è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche. (Voce Giallo Rossa)

Napoli in trattativa con il Paris Saint Germain per la cessione di Kvaratskhelia, ma anche attivo sul mercato per mantenere una rosa di alto livello per la squadra prima in classifica. E' di gran lavoro il mercato di gennaio per il club azzurro, con il genio esterno georgiano che potrebbe uscire dalla rosa di Conte per circa 80 milioni di euro. (Quotidiano Sportivo)

IL COMMENTO – Riccardo Trevisani si è pronunciato a Cronache di Spogliatoio sul rendimento stagionale fin qui garantito dall’Inter. Dal suo punto di vista, occorre limitare la portata del ko nel derby di Supercoppa Italiana contro il Milan alla luce delle cose positive fatte vedere nella cornice di questa stagione: «Stiamo parlando di una squadra che perde una partita ogni 2-3 mesi. (Inter-News)

Chi al posto di Kvara? Conte ha un preferito, ma spunta uno scambio col Bologna

Il Napoli dice no a Galeno e Zhegrova. La verità su Chiesa Smentite su alcuni esterni offensivi accostato al Napoli per sostituire Kvara nella rosa di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Il collega Umberto Chiariello ha parlato di Chiesa a Radio Crc: "Il calcio è fatto di momenti e d'occasione. Se il giocatore italiano è nella giusta condizione è il calciatore italiano più forte in assoluto, ma deve dimostrare le sue qualità". (Tutto Juve)

Chi al posto di Kvara? Conte ha un preferito, ma spunta uno scambio col Bologna (Tutto Napoli)