Anziana entra nel cortile sbagliato e muore sbranata da due cani

Anziana entra nel cortile sbagliato e muore sbranata da due cani
Approfondimenti:
ZON.it INTERNO

Una anziana muore per l’assalto di due cani di razza Amstaff.

Il fatto è accaduto a Sassuolo, in un cortile privato: la ricostruzione. Una anziana, 89 anni, è morta per l’assalto di due cani.

A quel punto pare che due cani di razza Amstaff avrebbero assalito l’anziana per istinto protettivo nei confronti della piccola.

Sono tuttora in corso le operazioni della polizia scientifica e del medico legale

Secondo una prima ricostruzione, la donna, forse in stato confusionale, sarebbe entrata dal cancello semi aperto nel cortile di una villa. (ZON.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma in realtà ci sono svariate differenze fra queste due razze. Il prezzo di un cane di razza American Staffordshire Terrier va dai 1000 ai 1500 euro, in base al colore e alle sue dimensioni (Leggo.it)

Tra l’altro pare che la stessa bimba avrebbe chiesto alla donna “che cosa ci fai qui”. I due cani, forse volendo proteggere la bimba, hanno attaccato immediatamente la signora. (Fidelity News)

La vittima, Carmen Gorzanelli, è morta a pochi metri dalla propria abitazione dopo essere entrata, pare in stato confusionale, nel perimetro della villetta. Una donna di 89 anni è stata sbranata e uccisa da due cani di razza Amstaff. (modenaindiretta.it)

Donna muore sbranata da due cani a Sassuolo

Sono intervenuti la squadra mobile della Polizia, i carabinieri e la scientifica, oltre al personale del 118, che non ha potuto fare nulla per salvare la vita alla donna. L’attacco è avvenuto davanti a una bimba, che era davanti al cancello della villa in attesa della madre. (Edizione Napoli)

Una donna di 89 anni è morta sbranata da due cani di razza Amstaff . Carla è morta sbranata dai cani dei vicini: è entrata per errore nel loro cortile. La vittima, Carla Gorzanelli, ha perso la vita a pochi metri dalla propria abitazione da dove pare si fosse allontanata eludendo la sorveglianza della badante. (Ultime Notizie Flash)

Un’ambulanza e un’automedica si sono infilate di corsa nell'abitazione ma a nulla è valso l’intervento dei medici. Lì c'erano due cani di razza Amstaff che l'hanno aggredita e sbranata fino ad ucciderla. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr