1000 km in autostrada con le elettriche: costi ricariche e consumi IONIQ 5 vs KonaHDblog.it

HelpMeTech INTERNO

Quanto costa viaggiare con le auto elettriche? Scopriamolo con 1.100 km di autostrada in un viaggio realeRead More L'articolo 1000 km in autostrada con le elettriche: costi ricariche e consumi IONIQ 5 vs KonaHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Sono intervenuti il 118, la polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze. Fino alla prima mattina, nel tratto interessato si è viaggiato a una sola corsia con ripercussioni alla circolazione. (LA NAZIONE)

In questa direzione vanno l’efficientamento, la semplificazione e l’informatizzazione dei procedimenti di valutazione ambientale”. Regione stessa in primis, quindi Province, Città Metropolitana di Milano, Comuni, Agenzia regionale per la prevenzione dell’ambiente (Arpa) e Agenzie di tutela della salute (Ats) (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L'articolo Hyundai: ecco la nuova app Bluelink con il monitoraggio dei consumi energeticiHDblog. (HelpMeTech)

La circolazione in direzione nord è attualmente chiusa, fra Parma e il bivio per l’A15. autostrada L’operaio stava segnalando un cantiere lungo la corsia di emergenza quando un camion diretto verso Milano ha sbandato mentre era in prima corsia ed ha colpito in pieno il furgone di servizio uccidendo sul colpo l’operaio. (Gazzetta di Parma)

ControTech: come seguirlo oggi alle 15:30. (HelpMeTech)

Direttissima chiusa. PROVINCIA DI BOLOGNA — Un mezzo pesante ha preso fuoco autonomamente nella galleria Grizzana, sulla variante di valico della A1, in direzione nord, all'altezza di Rioveggio. Intorno alle 19. (Toscana Media News)