Hakimi, offerta anche del Chelsea | Tre colpi con la sua cessione

InterLive.it SPORT

Marotta e soci, quindi, preferirebbero di gran lunga un’operazione senza contropartite.

Il Chelsea punta a inserire un paio di contropartite, Marotta vuole solo cash. Il Chelsea sfida il Psg muovendosi in maniera concreta per Hakimi.

A meno di sorprese Hakimi lascerà l’Inter entro la fine di questo mese di giugno.

LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Corsia preferenziale per Raspadori: doppio scenario. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per colmare questa distanza, stando a quanto riferito da Le10Sport,Leonardo vorrebbe tentare nuovamente di proporre all'Inter uno o più calciatori in cambio. (passioneinter.com)

Donnarumma a un passo, Wijnaldum soffiato al Barcellona e l'affondo per Hakimi ormai prossimo. Per quanto riguarda Hakimi, la trattativa è sulla buona strada ma non ancora chiusa del tutto. (Fcinternews.it)

L'Inter punta a ottenere almeno 75 milioni dalla cessione di Achraf Hakimi. "La base d’asta - sperando che si aggiungano altre big europee, Bayern in primis - restano i 60 milioni già messi sul tavolo dal Paris Saint-Germain (Fcinternews.it)

Ho dato davvero tutto, la gente lo sa…”. E invece guardo ai progetti e sono disposto a stare a casa se non mi convincono (Europa Calcio)

. . (HelpMeTech)

Il progetto nerazzurro è chiaro: occorre rientrare di 70 milioni - evidenzia il quotidiano -. Per evitare smantellare la squadra scudetto, in parallelo, i dirigenti intendono confermare gran parte dell’organico: da qui nasce l’idea di rinnovare il contratto a Young e Ranocchia per un’altra stagione, con ingaggio ridotto, e di confermare Vecino, stimato da Inzaghi (Fcinternews.it)