Microsoft e Adobe Flash Player | altro addio all'orizzonte

Microsoft e Adobe Flash Player | altro addio all'orizzonte
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

La rimozione scatterà dal prossimo mese, da giugno 2021, e l’aggiornamento . Federic14639781 : RT @HDblog: Adobe Flash Player su Windows: se non lo rimuoviamo noi, ci penserà Microsoft - HDblog : Adobe Flash Player su Windows: se non lo rimuoviamo noi, ci penserà Microsoft - infoitscienza : Microsoft abbandonerà Adobe Flash Player in estate - CentroComputer : ?

Microsoft e Adobe Flash Player: altro addio all’orizzonte (Di martedì 4 maggio 2021) Microsoft ha ufficialmente detto addio ad Adobe Flash Player. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

HDblog : Adobe Flash Player su Windows: se non lo rimuoviamo noi, ci penserà Microsoft - infoitscienza : La rimozione di Adobe Flash Player non sarà più opzionale - infoitscienza : Microsoft abbandonerà Adobe Flash Player in estate - infoitscienza : Anche Windows 10 dice addio ad Adobe Flash: rimozione definitiva da giugno 2021 - PlanetR7_ : La rimozione di Adobe Flash Player non sarà più opzionale -. (Zazoom Blog)

D’altra parte, circa il 72% degli utenti intervistati ha dichiarato di utilizzare Windows 10, l’ultima versione del sistema operativo Windows. Contrassegnato Windows 7 (Conca Ternana Oggi)

Dal 2016 è stato gradualmente sostituito da altri standard più efficienti e sicuri come html5 e webgl che propongono soluzioni moderne e flessibili Per farlo si sfrutterà un futuro aggiornamento di sistema che dovrebbe essere reso disponibile tra giugno e luglio per Windows 10 e a stretto giro di posta anche per i vecchi os come Windows 8.1, Windows Server 2012 e Windows Embedded 8 Standard. (Wired.it)

La rimozione di Adobe Flash Player non sarà più opzionale

- Flash Player “chiude” e Adobe chiede di disinstallarlo da Windows 10. - E ANCHE: Windows 10 ora elimina automaticamente Flash Player. Ora però la società guidata da Satya Nadella ha fissato anche la data per la fine "vera" e improrogabile di Falsh Player, rimosso senza possibilità di tornare indietro da Windows 10 con uno dei tanti aggiornamenti cumulativi che verrà rilasciato nel luglio 2021. (TIMgate)

Per tutti gli articoli e le guide che riguardano la suite da ufficio, sfoglia il " Canale Microsoft Office ". 55% DI SCONTO, codice coupon: GG55. Ulteriori offerte sono valide anche per vari prodotti (TurboLab.it)

A partire da luglio 2021, il KB4577586 “Aggiornamento per la rimozione di Adobe Flash Player” sarà incluso nel Latest Cumulative Update per Windows 10, versione 1607, e Windows 10, versione 1507 In un aggiornamento del proprio post riguardante la fine del supporto ad Adobe Flash Player, Microsoft ha annunciato un nuovo piano di distribuzione per KB4577586. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr