Gb: si dimette manager di EasyJet, polemiche sui voli cancellati

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

L'incarico «è in mani sicure e David garantirà una leadership forte alla compagnia per la stagione estiva», ha assicurato il ceo.

«Siamo assolutamente impegnati a garantire un'estate sicura e operazioni affidabili» ai nostri passeggeri, ha comunque sottolineato Lundgren, annunciando l'immediata nomina a nuovo chief operations officer di David Morgan, già responsabile esecutivo dei voli di EasyJet, dove lavora dal 2016. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altri media

Il luogo è il club di nuoto WholeHealt di Colwick Lake, a Nottingham, nel Regno Unito. Il ritorno del NudeFest. Il prossimo fine settimana si terrà l’evento più grande a tema naturismo del Regno Unito, il Nudefest: ospiterà karaoke, da parteciparsi rigorosamente nudi, e slip’n slide. (Periodico Daily)

Caos EasyJet: disagi. Sono circa 10.000 i voli che sono stati cancellati da EasyJet per i mesi di luglio, agosto e settembre 2022, il 6% del totale. La carenza di personale, determinata anche dalla ripresa del Covid, e i ripetuti scioperi stanno mettendo a rischio un grande numero di voli. (Voloscontato)

Accusato il mese scorso di «mancanza di leadership» dai vertici di Unite, uno dei principali sindacati del Regno, Bellew è stato ringraziato dall'amministratore delegato della compagnia (specializzata come è noto in voli low cost), Johan Lundgren. (Corriere del Ticino)

Ha collaborato col Museum of Modern Art di New York e il Barbier-Mueller Museum di Ginevra. Purissima Benitez Johannot. Negli ultimi quarant’anni ha lavorato per il Museum of Philippine Art e l’Ayala Museum di Manila, per Independent Curators Incorporated. (Periodico Daily)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr