Le sardine nuotano fino a Udine, appuntamento in piazza XX Settembre

Udine Today ECONOMIA

Il gruppo si è dato un nuovo appuntamento, questa volta in piazza XX Settembre a Udine, alle 18 e 30 di venerdì 13.

Noi sardine pensiamo che Udine non possa e non debba essere da meno e che possiamo essere davvero tanti: siamo sicuri che in questi tempi di odio e rancore ognuno di noi potrà sentirsi meno solo e meno impotente.

È tempo di scendere in piazza anche a Udine contro una politica che fonda il suo messaggio sulla cattiveria e sull'odio verso il prossimo. (Udine Today)

La notizia riportata su altri media

Mille euro di multa: è la condanna inflitta per lesioni colpose dal giudice di pace Raffaella Garofalo a Maria Luisa Parutto, 55 anni, residente a Claut, proprietaria di un cane privo di assicurazione che il 29 agosto 2014 aggredì una bambina di due anni. (Il Messaggero Veneto)

Venite, vi aspettiamo anche per ‘mettere in mora’ l’amministrazione su un destino della via che rimane ancora oscuro. “Sabato 14 – conclude Marchiol - invitiamo tutti gli udinesi che vogliono una città viva, civile e organizzata a venire in piazza Marconi per un flash mob. (Il Friuli)

Proteste dei viaggiatori che sono arrivati in ritardo al lavoro. UDINE. Treni cancellati lungo la linea ferroviaria Venezia-Trieste. (Il Messaggero Veneto)

I problemi sono stati diversi, tra bidoncini ritirati tardi, immondizie lasciate per strada, rifiuti gettati nei cassonetti di altre zone, oltre alle criticità espresse ancor prima che il sistema partisse, come la grandezza dei bidoncini. (Udine Today)

È successo a Codroipo: vittima una signora di 71 anni residente nel comune del Medio Friuli. CODROIPO. Vittima del furto una donna di 71 anni residente nel comune del Medio Friuli. (Il Messaggero Veneto)

Un ciclo tanto monumentale quanto poco conosciuto, anche per gli addetti ai lavori, data la sua ubicazione sotterranea. Nel caso di Somplago l’artista lavorò realizzando gigantesche tele applicate sull’intonaco: si tratta di una particolare tecnica ad olio su tela applicata sulla muratura. (Il Messaggero Veneto)