Grazie a GeForce NOW ogni dispositivo supporterà Crysis Remastered

Crysis Remastered arriva su GeForce NOW. La libreria di GeForce NOW registra l’arrivo di Crysis Remasterd e della Trilogy.

Ricordiamo che Crysis Remastered Trilogy è appena uscito.

Ecco la lista completa:. Crysis Remastered (Steam Epic Games Store), Crysis Remastered Trilogy (Epic Games Store), Crysis 2 Remastered (Epic Games Store), Crysis 3 Remastered (Epic Games Store). The Riftbreaker (Steam e Epic Games Store). (Tech Princess)

Su altri media

Crysis Remastered Trilogy è disponibile per PlayStation 4 e 5 direttamente su PlayStation Store al prezzo di 49,99 euro. Crytek è lieta di annunciare che la Crysis Remastered Trilogy, completa delle campagne single player rimasterizzate di Crysis, Crysis 2, e Crysis 3, è disponibile da oggi. (PlayStationBit)

Crysis Remastered Trilogy è stato protagonista di una vicenda assai discutibile. Non sappiamo bene quali sono le motivazioni; probabilmente il gioco richiede maggiori risorse per poter girare al meglio, ma perchè comunicarlo cosi in ritardo? (Gaming Today)

A seguito del lancio di Crysis Remastered dello scorso anno, i giocatori possono comunque acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered separatamente. (Uagna.it)

La Crysis Trilogy include: Crysis Remastered Trilogy porta tutta l'adrenalinica azione tipica della saga, in livelli sandbox dove illuminazione, texture, personaggi, armi e ambientazioni sono stati aggiornati e migliorati. (Eurogamer.it)

L’uscita di Crysis Remastered Trilogy è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dalla stessa Crytek, la quale ci ricorda che possiamo acquistare il formato fisico della raccolta per console Xbox e PlayStation e ottenere così un’esclusiva art card da collezione; inoltre, possiamo acquistare sugli store online delle varie piattaforme Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered singolarmente al prezzo di 29,99 €. (GameScore)

Grafica. Il comparto su cui il team di sviluppo ha lavorato maggiormente è, come in tutte le remastered, quello grafico, svecchiando moltissimo i titoli, per sfruttare i nuovi motori grafici e proporre un’esperienza al passo con i tempi. (FocusTECH)