Milano, morta donna investita da camion rifiuti dell’Amsa. Aveva 75 anni

La Repubblica INTERNO

È morta la donna di 75 anni investita stamani, poco prima delle 11, in via Trasimeno, da un camion compattatore dei rifiuti dell'Amsa. Da una prima ricostruzione la donna sarebbe stata agganciata dalla parte posteriore del camion. La donna aveva riportato traumi multipli ed è stata rinvenuta dai soccorsi già in arresto cardiocircolatorio: trasferita in gravissime condizioni all'ospedale San Raffaele di Milano, è deceduta. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Lei si allontana e la lascia lì. Nina Pansini era uscita di casa da una manciata di minuti. (Corriere Milano)

La donna, ritrovata in arresto cardiaco e con diversi traumi su tutto il corpo, è stata soccorsa e trasferita in gravissime condizioni nell’ospedale San Raffaele dove poi è deceduta. Milano – Una donna di 70 anni è morta ieri dopo essere stata investita da un camion di una società che gestisce lo smaltimento rifiuti in città. (Frosinone News)

La donna è stata trasportata in condizioni gravissime e in arresto cardiocircolatorio all'ospedale dove i medici ne hanno constatato la morte (Quotidiano di Sicilia)

L’incidente è avvenuto poco prima delle 11:00 del mattino al civico 8, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza. La polizia locale di Milano sta continuando ad indagare per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. (Mi-Tomorrow)

La 70enne, apparsa subito in gravissime condizioni, aveva riportato traumi multipli ed era stata rinvenuta dai soccorritori in arresto circolatorio. Intorno alle 11 di mattina, una donna di 70 anni è stata investita da un camion compattatore dell'Amsa, in via Trasimeno a Milano (Zoom24.it)

La donna era sulle strisce pedonali, e sarebbe rimasta agganciata dalla parte posteriore dell'autocarro. Al momento dei soccorsi si trovava in arresto cardiaco ed è stata portata in codice rosso all'ospedale San Raffaele, dove è spirata. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr