Coronavirus Usa: contagiati oltre 100 bambini di un campus estivo in Georgia. Negli Stati Uniti le vittime sono salite a 154 mila

PrimaPress ESTERI

- (PRIMAPRESS)

Negli stati Uniti i dati delle ultime 24 ore hanno registrato 1.453 vittime per coronavirus.

E’ il quarto giorno consecutivo che i morti superano i 1.200 ed ora i dati complessivi contano 153.880 vittime.

Sono più di un centinaio che sono stati contagiati, insieme al personale di staff, mentre erano ad un campo estivo della Georgia.

(PRIMAPRESS) - USA - Ad essere vittime del deludente piano di contenimento della diffusione del Covid-19 negli Usa, questa volta è un’intera comunità di bambini. (PrimaPress)

Se ne è parlato anche su altri media

Coronavirus, positivi centinaia di bambini in un campo estivo Usa (Di sabato 1 agosto 2020) centinaia di bambini con un'età media di 12 anni sono stati contagiati dal Coronavirus durante le vacanze in un campo estivo della Georgia . (Zazoom Blog)

Centinaia di bambini, con un'età media di 12 anni, sono stati contagiati dal Coronavirus mentre trascorrevano le vacanze in un campo estivo. Con altri 69mila casi registrati nelle ultime 24 ore, negli States ci sono stati un totale di oltre 4,5 milioni di contagiati dall’inizio della pandemia. (Notizie.it )

Boom di contagi in un campo estivo della Georgia: secondo le notizie diffuse dai Cdc, massima autorità sanitaria federale negli Stati Uniti, ci sono almeno 260 positivi su 344 soggetti sottoposti a tampone. (Minformo)

Sono risultati positivi anche diversi membri dello staff. Come racconta Notizie.it gli Stati Uniti sono il primo paese al mondo per numero di contagi e vittime per Coronavirus. (ROMA on line)