Suona il citofono, è Zaniolo! Bellissima sorpresa per alcuni bambini di Roma

Suona il citofono, è Zaniolo! Bellissima sorpresa per alcuni bambini di Roma
Altri dettagli:
AreaNapoli.it SPORT

Bel gesto della Roma che con Nicolò Zaniolo si è resa protagonista di momenti indimenticabili per alcuni bambini.

Anche in questa circostanza Zaniolo si è recato personalmente a donare uova di cioccolato, citofonando ad alcune abitazioni, tra lo stupore dei piccoli romanisti coinvolti

Nell’ambito delle iniziative messe in campo nel periodo pasquale attraverso la fondazione Roma Cares, il Club giallorosso ha donato circa 1200 uova di Pasqua a famiglie bisognose, centri anziani, strutture ospedaliere e nelle periferie di Roma. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Non mi piace rispondere a cose che riguardano 'noi' anche perché né io né lui viviamo di gossip. Sta facendo discutere anche nel web la relazione tra la influencer Chiara Nasti e il giovane campione della Roma, Nicolò Zaniolo. (Tuttocampo)

Così alcuni tifosi si sono visti suonare il campanello di casa da Zaniolo che si è intrattenuto amichevolmente con loro, dopo aver donato una t-shirt e una sciarpa giallorosse. In una stagione fortemente condizionata dalla pandemia, che ha tenuto i romanisti lontani dallo stadio sia in casa sia in trasferta, la Società ha cercato di ridurre questa distanza coinvolgendo i suoi piccoli sostenitori. (Sport Mediaset)

Il numero 22 è tornato protagonista, in occasione della Pasqua, coinvolto dalla società nella consegna delle uova a giovani tifosi giallorossi. Intanto si rivede Zaniolo, ma non sul campo come molti vorrebbero. (Calciopolis)

La Pasqua di Zaniolo è tutta per i piccoli tifosi della Roma: regali, risate e scherzi con Andrea Rivera

Nell’ambito delle iniziative messe in campo nel periodo pasquale attraverso la fondazione Roma Cares, il Club ha donato circa 1200 uova di Pasqua a famiglie bisognose, centri anziani, strutture ospedaliere e nelle periferie di Roma. (ilmessaggero.it)

Anche in questa circostanza Nicolò Zaniolo si è recato personalmente a donare uova di cioccolato, citofonando ad alcune abitazioni, tra lo stupore dei piccoli romanisti coinvolti Contestualmente, l’attenzione è andata anche alle realtà più bisognose della comunità locale. (RomaNews)

Una giornata che certamente tanti bambini non dimenticheranno, sempre con la Roma nel cuore Il centrocampista giallorosso, accompagnato dall’attore e cantautore Andrea Rivera, è stato infatti la star dell’ultimo progetto Roma Cares ed ha consegnato in prima persona uova di cioccolato e uno speciale kit con sciarpa e maglia della Roma ai piccoli abbonati sotto i 10 anni di età. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr