Blitz dei nei ristoranti etnici, la metà è irregolare. Nel mirino anche gli "all you can eat"

Quotidiano online INTERNO

Cibi scaduti, scongelati e ricongelati, mancato rispetto delle norme igieniche, importazioni vietate: sequestrate 138 tonnellate di alimenti (Quotidiano online)

La notizia riportata su altri giornali

Cibi scaduti e mancato rispetto dell'igiene, i carabinieri del Nas di Pescara chiudono ristoranti etnici anche in Abruzzo. (Rete8)

Scorpacciate di sushi e altre pietanze a prezzi stracciati fanno gola a tutti, ma cosa mangiamo veramente in quei ristoranti etnici?  (Oltre.tv)

Un italiano su tre consuma cibo etnico con regolarità, ma un’indagine dei Nas rivela un alto numero di violazioni delle norme a tutela dei (Corriere della Sera)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Ristoranti etnici, la metà non passa "l’esame" dei Nas: è irregolare | Sky TG24 (Sky Tg24 )

"Cibi scaduti, scongelati e ricongelati, mancato rispetto delle norme igieniche": blitz dei Nas nei ristoranti etnici (Meteo Web)

La mancanza di igiene e i cibi scaduti sono state le irregolarità maggiormente accertate. Questo almeno è quanto emerso da un’indagine portata avanti dai Nas dei Carabinieri lungo tutto lo Stivale. (ilGiornale.it)