Usa contro Cina, è scontro totale: la profezia “catastrofica” di Kissinger

Usa contro Cina, è scontro totale: la profezia “catastrofica” di Kissinger
Più informazioni:
QuiFinanza ESTERI

E che c’entra con la tensione crescente tra Stati Uniti e Cina per Taiwan.

Nel testo viene disposto che il Congresso e il presidente degli Stati Uniti dovranno consultarsi e decidere il da farsi

La questione di Taiwan: cosa succede fra Usa e Cina. Ciò che è certo è che il conflitto russo-ucraino ha accelerato la contesa tra Cina e Usa legata al dossier “difesa di Taiwan”.

Cosa ha detto Kissinger. (QuiFinanza)

Su altri giornali

04 agosto 2022 a. a. a. Henry Kissinger non usa giri di parole: la catastrofe può essere vicina. E Kissinger solo qualche giorno prima, in un'intervista a Bloomberg si era avventurato in una drammatica profezia: "È importante prevenire il predominio della Cina o di qualsiasi altro Paese, ma non è qualcosa che può essere raggiunto con uno scontro senza fine", ha affermato Kissinger. (Liberoquotidiano.it)

Il funerale si svolgerà venerdì mattina Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì. (Ticinonline)

Kissinger: con scontro Usa-Cina si rischia catastrofe comparabile a Prima Guerra mondiale

I punti chiave Scontro Usa-Cina, una «catastrofe comparabile a Prima Guerra mondiale. Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. La geopolitica attuale ha bisogno di «flessibilità nixoniana» per stemperare i conflitti fra Usa e Cina e Russia ed Europa. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr