Presentato al MIPAAF il progetto “PCP – Patrimonio Culturale della Pesca”

pesceinrete.com INTERNO

All’incontro hanno partecipato anche Salvatore Benvenuto, referente AdG per la Priorità 4 Feamp, e Adriano Antinelli, AT AdG Feamp.

Presentato al MIPAAF il progetto “PCP – Patrimonio Culturale della Pesca”

Ringrazio il MIPAAF, la Rete Nazionale dei FLAG e i FLAG partner, per il supporto fornito per permettere l’avvio del progetto e le Regioni per averlo approvato e finanziato nel quadro dei fondi comunitari FEAMP”. (pesceinrete.com)

Su altri media

La Giunta proporrà inoltre di portare da 15mila a 10mila euro il tetto di esenzione dal pagamento dell’addizionale IRPEF. L’addizionale verrebbe così adeguata a quella che gli altri Comuni della zona come Buccinasco, Cesano Boscone, Trezzano sul Naviglio e Rozzano hanno già da molti anni. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Leggi anche: BONUS CASA E AGEVOLAZIONI FISCALI PER LA RISTRUTTURAZIONE SONO CUMULABILI? Per chi, invece, intende restaurare la parte esterna del proprio immobile il Governo ha pensato al bonus facciate (Immobiliare.it)

Per darvi un idea, parliamo di circa 500 container colmi di materiale plastico riversati in mare ogni giorno”. A pesca di rifiuti nella Baia di Agumu in Sardegna – Una splendida giornata di sole ha contribuito all’ottima riuscita della manifestazione “La Pesca Di Rifiuti”, un evento organizzato dall’A. (pesceinrete.com)

Presentazione del progetto “FIRM – Una rete da pesca per la filiera dei rifiuti marini” Il Progetto FIRM “Una rete da pesca per la filiera dei rifiuti marini” è nato proprio con la finalità di sperimentare e creare le basi per lo sviluppo di una innovativa filiera dei rifiuti marini nella Regione Campania. (pesceinrete.com)

Bonus 200 euro 2022: modalità di erogazione. Il decreto aiuti ed energia ha introdotto il nuovo bonus 200 euro che verrà erogato una tantum a lavoratori, pensionati, disoccupati e percettori del reddito di cittadinanza che presentano un ISEE inferiore a 35 mila euro. (I-Dome.com)

Il Circolo Fotografico Cizanum, fondato nel 1971, è giunto al suo cinquantunesimo anno di. attività sul territorio, ampliando nel tempo il proprio bacino di utenza, facendosi conoscere. ed apprezzare ben oltre i confini del nostro Comune. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr