Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 29 giugno: Sanem e Can si fidanzano?

Per questo, esige da Emre che entri a far parte del progetto della campagna pubblicitaria affidata a Can da Fabbri.

Ecco le anticipazioni della puntata del 29 giugno 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 26 giugno 2020. Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andaa in onda che il 26 giugno 2020, abbiamo visto che Aylin è molto nervosa e sviluppa - sempre di più - una forte gelosia per Sanem. (Popcorn TV)

Su altre fonti

Allo stesso tempo la perfida Aylin continua a tenere Emre all’oscuro di tutto. Infatti Aylin riesce ad entrare in possesso delle foto della campagna pubblicitaria portata avanti da Can con Sanem come modella. (Novella 2000)

CAN E SANEM AI FERRI CORTI IN DAYDREAMER? DayDreamer Le Ali del Sogno torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata che sarà l’inizio di una nuova settimana insieme in cui Can andrà incontro a perdite importanti e, soprattutto, dovrà lasciare l’associazione dei fotografi e tutto per colpa di Sanem. (GameGurus)

Aylin ruba le foto della campagna sociale di Can dal cellulare di Emre ed organizza una falsa accusa di plagio nei confronti Can. trovano l’indirizzo della persona che ha tentato di screditare Can, ma mentre cercano di raggiungerla, vengono intercettati da Emre. (Teleblog)

Mercoledì 08 Luglio. Sanem va a casa di Can con l’intenzione di confessare la verità sui suoi comportamenti e il suo amore a Can, ma a casa sua trova la sua fidanzata Polen. Martedì 07 Luglio. Can scopre che Sanem ha ideato la campagna che stanno realizzando, e suo malgrado accetta di coinvolgerla nel gruppo creativo. (Ravengami)

Da non perdere le puntate della serie turca DayDreamer con numerosi colpi di scena. Da non perdere le puntate di DayDreamer: scopriamo insieme tutte le indiscrezioni della serie turca con numerosi colpi di scena. (ViaggiNews.com)

Demet Özdemir è impegnata nella nuova serie turca che la vede protagonista “Doğduğun Ev Kaderindir” (tradotta in italiano La tua casa è il tuo destino). Mentre il bel Can Yaman è sul set di Bay Yanils (Signor Sbagliato). (Notizieweblive.it)