Sosa: 'Insigne accetti uno stipendio più basso, lo deve alla città di Napoli'

Sosa: 'Insigne accetti uno stipendio più basso, lo deve alla città di Napoli'
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

Roberto Carlos Sosa, noto a tutti come 'El Pampa', ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione Tutti in ritiro.

L'ex attaccante del club azzurro sul capitano: "Avrebbe dovuto firmare subito il rinnovo anche facendo un passo indietro dal punto di vista economico".

Dal mio punto di vista un giocatore come Insigne, che è napoletano e che gioca a casa sua, avrebbe dovuto firmare subito il rinnovo anche facendo un passo indietro dal punto di vista economico. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a chiamare il capitano azzurro Lorenzo Insigne e si tratterà del rinnovo. Sono diversi mesi che uno degli argomenti principali in casa Napoli è il futuro del suo capitano Lorenzo Insigne. (SerieANews)

Mercato, prove d'intesa tra Insigne e il Napoli. Inter: prosegue la trattativa per Nandez, Vidal verso la rescissione (la Repubblica)

Napoli, contatto Insigne-De Laurentiis: nuova proposta per il rinnovo

Il Napoli e Lorenzo Insigne trattano il rinnovo di contratto. E, come scrive la Repubblica, il calciatore chiede un quadriennale da 6 milioni di euro, col club azzurro che si è dimostrato propenso ad avvicinarsi alle richieste del capitano azzurro: 4,6 milioni più bonus. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr