Sosa: 'Insigne accetti uno stipendio più basso, lo deve alla città di Napoli'

AreaNapoli.it SPORT

Roberto Carlos Sosa, noto a tutti come 'El Pampa', ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione Tutti in ritiro.

L'ex attaccante del club azzurro sul capitano: "Avrebbe dovuto firmare subito il rinnovo anche facendo un passo indietro dal punto di vista economico".

Dal mio punto di vista un giocatore come Insigne, che è napoletano e che gioca a casa sua, avrebbe dovuto firmare subito il rinnovo anche facendo un passo indietro dal punto di vista economico. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

C’è stato un contatto telefonico tra De Laurentiis e lo stesso Insigne, si cerca la soluzione a un rinnovo complicato E, come scrive la Repubblica, il calciatore chiede un quadriennale da 6 milioni di euro, col club azzurro che si è dimostrato propenso ad avvicinarsi alle richieste del capitano azzurro: 4,6 milioni più bonus. (Calciomercato.com)

Napoli, De Laurentiis pronto a chiamare Insigne per la questione rinnovo. La situazione sembra però essere cambiata. Fin dai primi giorni di ritiro a Dimaro ed anche in una conferenza precedente a Roma il patron azzurro è stato chiaro. (SerieANews)

Inter: prosegue la trattativa per Nandez, Vidal verso la rescissione Mercato, prove d'intesa tra Insigne e il Napoli. (la Repubblica)