MotoGP, Bagnaia vuole riscattarsi a San Marino

MotoGP, Bagnaia vuole riscattarsi a San Marino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Il Gp di Aragon si è concluso come peggio non poteva per Pecco Bagnaia. Il pilota torinese è rimasto coinvolto in un brutto incidente a sei giri dal termine con Alex Marquez a seguito di un sorpasso riuscito all'esterno sul catalano. Marquez ha però travolto Bagnaia nel tentativo di riprendersi la posizione. Il braccio sotto di Pecco sotto la Ducati ha fatto temere conseguenze ben più gravi, ma alla fine l'italiano se ne è uscito senza nulla di rotto. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Martin, infatti, s’è presentato alle tv di Misano e poi in sala stampa con la faccia letteralmente stravolta, spiegando subito di aver avuto una nottata terribile. Però il week end romagnolo per il pilota del Team Pramac è cominciato malissimo. (MOW)

La trasferta spagnola di Aragon è andata male per Pecco Bagnaia, che ha faticato a trovare feeling e in gara la domenica è caduto dopo un contatto con Alex Marquez in una dura lotta per il podio. Jorge Martin è scappato dunque a più 23, secondo dietro Marquez al Motorland, ma Bagnaia conta di poter reagire in casa a Misano, primo di due weekend consecutivi (l’altro tra due settimane). (Quotidiano Sportivo)

MOTOGP Pronto a scendere in pista anche l’esercito degli ufficiali di gara, i marshall che intorno alla pista svolgono un lavoro fondamentale nell’organizzazione generale. Sono 293, distribuiti fra direzione gara, pit lane, addetti ai carri di recupero, agli scooter per trasportare i piloti e lungo la pista. (Sport Mediaset)

Jorge Martin a pezzi prima del weekend di Misano: "Sto male, ho vomitato tutta la notte"

Secondo posto per l’altro iberico Jorge Martin che consolida così la prima posizione nella classifica mondiale MotoGp dopo una gara tranquilla e fuori dai guai. Lo spagnolo è tornato a vincere un Gp dopo 1043 giorni dall’ultimo volta, confermando anche il successo nella Sprint del giorno precedente. (Il Fatto Quotidiano)

Si tocca gli occhi, ride quando il pannello parte tipo Luna Rossa all’America’s Cup e poi si ributta subito sul pezzo. E’ di Misano che vuole parlare. (MOW)

A cura di Alessio Morra Jorge Martin sta duellando per il titolo mondiale della MotoGP con Pecco Bagnaia. Domenica scorsa ha vinto Marc Marquez nel GP Aragon che ha preceduto il connazionale che ha ampliato il suo vantaggio su Pecco, speronato da Alex Marquez. (Fanpage.it)