Open weekend, mille dosi al giorno di AstraZeneca: "I palermitani hanno messo da parte la paura"

Open weekend, mille dosi al giorno di AstraZeneca: I palermitani hanno messo da parte la paura
PalermoToday ECONOMIA

“Siamo orgogliosi dei palermitani: la città ha messo da parte la paura di AstraZeneca, dimostrando fiducia nella scienza”.

Oltre alla Fiera, sono stati 17 i centri vaccinali di Palermo e provincia che hanno aderito al finesettimana di porte aperte ad AstraZeneca

Se ci siamo riusciti nell’ambito di un open weekend senza prenotazione, a maggior ragione possiamo farlo con il normale regime di prenotazioni. (PalermoToday)

La notizia riportata su altri media

AstraZeneca e lo stop dell’Ue, Breton: “Non rispettati i tempi di consegna”. Ma sullo stop ad AstraZeneca è intervenuto nella serata di ieri anche il commissario al Mercato Europeo, Thierry Breton. Infatti l’intenzione è quella di procedere solo con vaccini ad mRna a partire dal 2022 (Inews24)

Rifiutare il vaccino AstraZeneca o no? Rifiutare il vaccino Astrazeneca, cosa succede. Il ministro della Sanità Roberto Speranza ha confermato che chi rifiuta il vaccino AstraZeneca andrà in coda. (Donne sul Web)

Di fatto non si è deciso nulla sul contratto AstraZeneca, “si vedrà, ma ci sarà attenzione per quello che è successo fino a questo momento“, ha concluso. “Sono stati somministrati in 3 giorni un milione di dosi di vaccino” ha detto il Ministro della Salute Roberto Speranza (VNews24)

Covid, in Sicilia prosegue boom vaccinati con AstraZeneca

Il dato dei 25 mila cittadini vaccinati con AstraZeneca, dal primo giorno (venerdì) dell’iniziativa della Regione Siciliana, è ovviamente provvisorio, visto che alcuni Centri saranno aperti fino alle 22 di stasera. (TeleNicosia)

Un’impennata che ha portato l’Isola dallo scorso 27 dicembre a oltre un milione e centomila dosi gia’ iniettate. Da venerdi’ scorso, complessivamente, nei 66 Hub e Centri delle nove province dell’Isola sono state iniettate oltre 71mila dosi dei tre vaccini a disposizione. (Grandangolo Agrigento)

I cittadini hanno superato le iniziali diffidenze sul vaccino e così tutti corriamo verso la tanto attesa immunizzazione Da venerdì scorso, complessivamente, nei 66 Hub e Centri delle nove province dell’Isola sono state iniettate oltre 71mila dosi dei tre vaccini a disposizione. (ilSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr