Vaccini, nuovi open day prime dosi Pfizer a Napoli nei prossimi giorni

NapoliToday ECONOMIA

Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e la mail del vaccinando.

Il centro vaccinale ed il tipo di vaccino del tipo a mRNA (Pfizer), nonché il giorno e l’orario, saranno confermati attraverso SMS che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro.

Gli open day prima dose saranno aperti a tutte le fasce d’età ed il vaccino previsto è del tipo a mRNA (Pfizer) con seconda dose prevista a 21/35 giorni. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, 28 lug. E’ quanto fanno sapere da Palazzo Chigi (LaPresse)

Open Day prima dose Pfizer a Napoli dal 31 luglio al 3 agosto L’Asl Napoli 1 ha programmato altri 4 open day Pfizer per chi ancora non ha ricevuto la prima dose del vaccino anti-Covid-19; si terranno nei quattro centri vaccinali (Stazione Marittima, Fagianeria Real Bosco di Capodimonte, Hangar Atitech e Mostra d’Oltremare) da sabato 31 luglio a martedì 3 agosto, saranno distribuite 13mila dosi. (Fanpage.it)

L'utile per azione diluito nel periodo è stato di 0,98 dollari, quello diluito rettificato di 1,07 dollari (nello stesso periodo del 2020 entrambi erano stati di 0,62 dollari) (ilmessaggero.it)

Covid: Quattro open day per prima dose Pfizer Pronte 13mila dosi. Quattro "open day" consecutivi per la somministrazione della prima dose di vaccino Pfizer sono stati organizzati dalla Asl NAPOLI 1 Centro dal 31 luglio al 3 agosto. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr