Il Napoli vince, Iannicelli: 'Ho visto due cose positive! Rijeka avversario ostico'

AreaNapoli.it SPORT

La prossima gara del Napoli in Europa League sarà nuovamente contro il Rijeka, la partita si disputerà allo stadio San Paolo di Fuorigrotta.

Il secondo elemento positivo è che la compagine di mister Gennaro Gattuso ha battuto una squadra comunque ostica soprattutto in casa contro il Rijeka".

Il Napoli ha battuto 1-2 il Rijeka in Croazia.

La prima è che il Napoli ha vinto dimostrando di essere una grande squadra. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

I voti del primo tempo di Rijeka-Napoli, match valido per il terzo turno della fase a gironi di Europa League. RIJEKA. Nevistic 6,5. Tomecak 6. Escoval 6,5. Velkoski 6. Smolcic 6,5. Braut 6,5. Muric 7,5 (dal 24′ Yatekee 6). (CalcioMercato.it)

Nonostante un primo tempo vissuto per larghi tratti in apnea, il Napoli potrà affrontare la ripresa partendo da un risultato di parità. La Cenerentola del Gruppo F nel primo tempo della sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League ha messo sotto la favorita per larghi tratti della prima frazione. (TUTTO mercato WEB)

Schieramente difensivo con un 5-3-2, come da previsioni, per il Rijeka. RIJEKA (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo. 47' - Azione insistita del Napoli, Petagna si ritrova il pallone tra i piedi nella mischia e prova a calciare, tiro ribattuto. (Tutto Napoli)

52' - Stavolta Mertens serve in area Elmas la cui conclusione sbatte sui guantoni di Nevistic! 75' - Palla tagliata di Insigne, Petagna lascia scorrere per Lozano: il messicano scodella al centro ma Petagna non ci arriva. (CalcioNapoli24)

54' - Mario Rui ha spazio sulla sinistra, cross teso in area per Petagna che non ci arriva di un niente. 17' - Demme sventaglia malissimo a sinistra per Mertens: Napoli che dovrà mettere in ordine le idee. (Tutto Napoli)

Gattuso furibondo: ‘Oggi è andata bene, pensavano di fare una gita’. “Non va bene, l’avevamo preparata bene, sapevamo benissimo che squadra andavamo ad affrontare, mi lascia con l’amaro in bocca e sono arrabbiato. (Cronache della Campania)