FAVRIA - Venerdi i funerali di Luisella Rocca. Il 17enne alla guida del trattore indagato per omicidio colposo

FAVRIA - Venerdi i funerali di Luisella Rocca. Il 17enne alla guida del trattore indagato per omicidio colposo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QC QuotidianoCanavese INTERNO

L'estremo saluto a Luisella Rocca, l'infermiera professionale di Favria vittima di un incidente a Cocconato d'Asti, si terrà venerdì 30 agosto, alle ore 11, nella chiesa parrocchiale del paese. Questa mattina, terminati gli accertamenti di rito, è arrivato il via libera da parte della procura. Dopo la funzione religiosa si proseguirà per il cimitero di Favria con corteo a piedi. Veglia di preghiera nella stessa chiesa parrocchiale giovedì 29 agosto alle ore 20.30. (QC QuotidianoCanavese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da Asti ad Alessandria Luisella Rocca, zia dello sposo, era stata portata prima ad Asti e poi all'ospedale di Alessandria, dove era ricoverata in prognosi riservata. (TorinOggi.it)

Non c'è l'ha fatta Luisella Rocca. Dopo tre giorni di agonia il cuore dell'infermiera amata in tutto il Canavese ha smesso di battere. (Giornale La Voce)

Un’interrogazione al sindaco Vittoria Ferdinandi e alla Giunta del Comune di Perugia per avere chiarimenti sul finanziamento pubblico ottenuto dall’associazione culturale Metanoia, di cui è membro l’assessore alle politiche sociali Costanza Spera, è stata depositata dai consiglieri comunali di opposizione a Palazzo dei Priori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

C'era un minorenne alla guida del trattore che è costato la vita a una donna durante un matrimonio

Il marito Fulvio, le figlie Francesca e Bianca, la madre Teresina e tutti gli altri parenti si sono stretti in questi giorni fatti di preoccupazione per le gravi condizioni in cui versava Luisella quando è stata soccorsa, di disperazione quando i medici hanno decretato la morte della donna, di dolore per l’addio ad una donna definita da tutti come generosa, allegra, pronta ad aiutare gli altri. (La Nuova Provincia - Asti)

Dal 2 al 10 settembre sarà ancora possibile iscriversi all’anno accademico 2024-2025 del Conservatorio statale di musica “Luigi Canepa” di Sassari. Potranno essere presentate le domande di ammissione ai corsi accademici di I e II livello, ai corsi propedeutici e ai laboratori di avvio alla pratica strumentale. (SARdies.it)

COCCONATO – C’era un minorenne alla guida del trattore che si è ribaltato uccidendo Luisella Rocca durante il corteo nuziale a Cocconato. Un ragazzo di 17 anni è indagato per omicidio stradale. Avrebbe una patente francese che gli permette di guidare mezzi agricoli, ma non riconosciuta in Italia. (Quotidiano Piemontese)