Medvedev: “Il Roland Garros ha preferito Amazon al pubblico”

Ubi Tennis SPORT

Ma nel tennis non è così quindi non credo che ci saranno mai contrasti particolarmente accesi o qualcosa che gli somigli

Anche in altri sport esistono rivalità accese in cui ci sono diverse considerazioni e si dice qualche parola in più durante le partite.

Mai banale, in campo come in sala stampa Daniil Medvedev non ha mezze misure.

“Potrebbe diventare una bella storia di rivalità ma a causa dei tre big del tennis, questo sport è considerato come ultra conservativo e come uno sport molto intelligente. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altre testate

In questo Roland Garros il tedesco ha perso due set nel match inaugurale contro Otte, salvo poi carburare e non perdere più nemmeno un parziale. tsitsipas — Il percorso di Tsitsipas in questo Roland Garros ha convinto tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Zverev ha però vinto, oltre al primo, anche l’ultimo scontro diretto, in finale, sul cemento di Acapulco pochi mesi fa. Un risultato che gli consente di raggiungere la terza semifinale Slam consecutiva e gli dà la chance di raggiungere la sua prima finale. (Tennis Fever)

Zverev, numero 6 del ranking Atp, affronterà in semifinale Stefanos Tsitsipas che ha sconfitto in tre set Daniil Medvedev, seconda forza del seeding, con il punteggio di 6-3, 7-6, 7-5. La scelta si è rilevata totalmente errata in quanto Tsitsipas ha trovato una risposta vincente che ha lasciato immobile il suo avversario (Tuttosport)

Difficile perdere un match così importante in maniera peggiore, ma d’altronde si tratta dei rischi che comportano scelte così audaci Roland Garros 2021, follia Medvedev: serve dal basso sul match point e perde la partita (VIDEO). (Sportface.it)

Zverev ha infine parlato della parte alta del tabellone e della possibile finale con Rafael Nadal. Ho raggiunto le semifinali in un torneo del Grande Slam giocando molto bene. (Tennis World Italia)

Il giocatore di Amburgo aveva iniziato il torneo recuperando due set al connazionale Oscar Otte, prima di chiudere 6-0 al quinto parziale. Poche settimane dopo ha perso anche nell’ultimo match delle ATP Finals di Londra, fermato stavolta da Daniil Medvedev (Tennis World Italia)