Medvedev: “Il Roland Garros ha preferito Amazon al pubblico”

Medvedev: “Il Roland Garros ha preferito Amazon al pubblico”
Approfondimenti:
Ubi Tennis SPORT

Ma nel tennis non è così quindi non credo che ci saranno mai contrasti particolarmente accesi o qualcosa che gli somigli

Anche in altri sport esistono rivalità accese in cui ci sono diverse considerazioni e si dice qualche parola in più durante le partite.

Mai banale, in campo come in sala stampa Daniil Medvedev non ha mezze misure.

“Potrebbe diventare una bella storia di rivalità ma a causa dei tre big del tennis, questo sport è considerato come ultra conservativo e come uno sport molto intelligente. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altre testate

Tennis Roland Garros: Tsitsipas elimina Medvedev, in semifinale sfiderà Zverev Domani in campo la sfida tra Djokovic e Berrettini. Tsitsipas al Roland Garros (Ansa). Condividi. Il greco Stefanos Tsitsipas, testa di serie numero 5, ha sconfitto il russo Daniil Medvedev (2) in tre partite, con il punteggio di 6-3, 7-6 (3), 7-5 nell'ultimo quarto di finale della giornata al Roland Garros, secondo slam della stagione, in svolgimento sulla terra rossa parigina. (Rai News)

Il tennista greco Stefanos Tsitsipas ha rispettato le attese ed ha battuto il russo Daniil Medvedev raggiungendo così la sua quarta semifinale in un torneo dello Slam (la terza consecutiva a Parigi) ed appare pronto per raggiungere la sua prima finale in uno Slam. (Tennis World Italia)

Nel tennis contano pochi punti, ho visto gare dove il tennista che vinceva 5-1 perdeva il set e ho visto punti che ho mandato fuori per millimetri. Daniil Medvedev : “La nostra gara era il match del giorno ma gli organizzatori del Roland Garros hanno preferito Amazon al pubblico, è chiaro. (LiveTennis.it)

Roland Garros 2021: Tsitsipas-Zverev per un posto in finale, stupisce Pavlyuchenkova

Daniil Medvedev è stato protagonista di un episodio curioso durante il suo quarto di finale al Roland Garros contro Stefanos Tsitsipas. C’è il coprifuoco, andate via!” (Tennis Fever)

Il match è stato però più combattuto del previsto con Tsitsipas che ha vinto il secondo set al tiebreak dopo aver annullato anche due set point nel decimo game mentre nel terzo set Medvedev era avanti di un break e si è fatto rimontare dal greco che ha poi chiuso in bellezza. (Tennis World Italia)

In modo pazzesco, quindi le due approdano per la prima volta in semifinale in uno Slam . Si prospetta insomma un grande spettacolo con un’unica certezza: chiunque dei due vinca sarà per la prima volta in finale al Roland Garros (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr