Battlefield 1 gratis con Prime Gaming, dal 2 agosto anche Battlefield 5

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

I titoli riscattati con Prime Gaming non comprendono le espansioni e i DLC a pagamento

Una volta riscattati e attivati, i titoli saranno disponibili per sempre sul proprio account Origin.

Quest'ultima va copiata e incollata su Origin, launcher ufficiale dei giochi EA, accedendo alla “Libreria di Giochi” e selezionando “Aggiungi un Gioco”.

Il gioco resterà disponibile fino al 4 agosto e dal 2 agosto sarà disponibile gratuitamente anche Battlefield 5. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riscattare i giochi. In Battlefield V, invece, l’utente può schierarsi in campi di battaglia iconici per combattere in una Seconda Guerra Mondiale riprodotta fedelmente. (Webnews.it)

Dopo aver effettuato il collegamento tra il proprio account Twitch e Amazon Prime, recati all’interno della pagina dedicata all’offerta e premi su Riscatta. Nel caso non riusciate a riscattare in tempo Battlefield 1, potrete sempre consolarvi con la copia gratuita di Battlefield V, che verrà resa riscattabile gratuitamente dal prossimo 4 Agosto 2021 (Parliamo di Videogiochi)

Questo significa che potremo scaricare la versione originale di Battlefield 1 e Battlefield V non comprensiva di espansioni e DLC aggiunti in seguito, ma considerando che la maggior parte di questi sono comunque stati messi a disposizione gratuitamente soprattutto per quanto riguarda Battlefield 5, la questione non rappresenta un grande problema. (Multiplayer.it)

A partire da ieri, dunque, gli abbonati ad Amazon Prime Gaming (e, di conseguenza, a Twitch Prime) potranno riscattare Battlefield 1, in edizione standard. Se non siete ancora abbonati ad Amazon Prime, potete subito ottenere 30 giorni di prova gratuita a questo indirizzo (Gametimers)

Da oggi e fino al 4 agosto, gli abbonati ad Amazon Prime Gaming potranno ottenere gratuitamente un codice per la versione PC di Battlefield 1. Dal 2 agosto fino all'1 ottobre, invece, sarà la volta di Battlefield 5, sempre in versione PC. (HDblog)

Amazon Prime ha deciso di offrire ai suoi abbonati due nuovi giochi gratis come parte dell’iniziativa Prime Gaming, inclusa nell’abbonamento. I membri Prime possono ora richiedere un codice di gioco riscattabile su Origin per l’edizione standard di Battlefield 1 e potranno richiedere un codice per l’edizione standard di Battlefield V dal 2 agosto. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr