Pride sì ma non nei Paesi arabi: l’ipocrisia delle multinazionali

Pride sì ma non nei Paesi arabi: l’ipocrisia delle multinazionali
Il Primato Nazionale CULTURA E SPETTACOLO

“Festeggia il Pride Month.

Si dovrebbe perché le multinazionali si sono scordate di colorare con i colori arcobaleno i loro account dei Paesi arabi.

Il Pride secondo le multinazionali americane. Mentre la Casa Bianca di Joe Biden e Kamala Harris augura un “Felice Pride month”, diverse multinazionali americane non sono state così inclusive nei Paesi arabi.

La Volkswagen ha annunciato che sarà lo sponsor del Dublino Pride 2021: “Buon Pride month

Nessuna “casa” dell’inclusione è stata creata però in Turchia, nei Paesi del Medio Oriente e del Nord Africa. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri media

Con il ritorno alla zona bianca, anche il Milano Pride torna parzialmente in presenza e non più solo digitale. Due spazi aperti non più solo virtuali all'Arco della Pace in piazza del Cannone e in piazza Santa Francesca Romana nel cuore di Porta Venezia per ospitare dibattiti, spettacoli teatrali, performance, che permetteranno alla comunità Lgbt+ e non solo di incontrarsi e di far sentire la propria voce (La Repubblica)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. Le serie prodotte, insieme ai piccoli accessori di accompagnamento, usciranno sul profilo Instagram del brand. (Elle Decor)

I wallpapers di Microsoft a tema Pride. Per esprimere il proprio supporto virtuale durante il Pride Month e in tutti i momenti dell’anno, Microsoft mette a disposizione gratuitamente degli utenti una ricca selezione di freebies per celebrare l’orgoglio LGBTQIA+ online. (Tech Princess)

Streen festeggia il Pride Month con i film a tematica LGBT di Giovanni Coda - Gay.it

Milano si veste, invece, dei colori del Pride l'ultimo sabato di giugno, il 26, dopo il Pride Week e il Pride Square. Giugno è il Pride Month, il mese della diversità sessuale e dell'orgoglio LGBTI+ (Lesbico, Gay, Bisessuale, Transessuale, Intersessuale). (Adnkronos)

Alcune hanno usufruito del congedo per la luna di miele, tante si sono sentite accolte da parenti, colleghi e vicini di casa, quegli stessi a cui avevano, fino a quel momento, taciuto la propria identità” Lo annuncia il coordinamento Liguria Rainbow. (Genova24.it)

Bullied To Death ha vinto, tra gli altri, l’Humanity Award all’Amsterdam New Renaissance Film Festival, il Premio Miglior Lungo all’Omovies (Napoli) e a L’Aquila LGBT Film Festival, il Best Avant-Garde Innovation Award al Melbourne Documentary Film Festival. (Gay.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr