Calciomercato Juventus, svolta Vlahovic | Arriva l’annuncio!

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ora di Gennaro Gattuso, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma non solo: anche Milan e Roma sono state accostate al serbo. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Altro giocatore partenopeo nel mirino della Fiorentina sarebbe David Ospina, poco incline a restare in azzurro da riserva di Alex Meret con Luciano Spalletti. Non semplice - anche alla luce dei suoi recenti problemi fisici - accordarsi con il Marsiglia sulla valutazione di Milik. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Fiorentina: Gennaro Gattuso avrebbe espressamente chiesto Arek Milik per rinforzare l’attacco viola. Gennaro Gattuso sta plasmando la sua nuova Fiorentina, il progetto è ambizioso e per portare in alto la squadra l’allenatore vuole nomi di altissimo livello. (Calcio News 24)

Arek Milik può andare alla Fiorentina perchè il suo prezzo adesso è molto basso e alla portata della società viola che potrebbe affiancarlo a Vlahovic. Il procedimento disciplinare è stato sospeso, credo che non ci saranno provvedimenti in vista della prossima Champions League. (Labaro Viola)

Il quotidiano La Nazione oggi in edicola fa sapere che i viola lo hanno messo nel mirino scegliendolo come punta in grado di poter affiancare Vlahovic. Il bomber del Marsiglia, accostato alla Juve, torna anche nel mirino della Fiorentina (Tutto Napoli)

L’obiettivo di primissima fascia è Milik, ma trattare con il Marsiglia, specie dopo l’affare Lirola, non è così semplice. Occhio quindi a Pavoletti, conclude La Nazione. (Fiorentina.it)

L'accordo è atteso entro domenica, come vi anticipavamo ieri. (Viola News)