L'ex Milan Shevchenko e il possibile futuro in A: "Mi piacerebbe molto allenare in Italia"

L'ex Milan Shevchenko e il possibile futuro in A: Mi piacerebbe molto allenare in Italia
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex Milan Shevchenko e il possibile futuro in A: "Mi piacerebbe molto allenare in Italia". vedi letture. Andriy Shevchenko, grande ex attaccante rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio 24 soffermandosi anche su un suo possibile ritorno in Italia da allenatore: "Mi piacerebbe molto allenare in Italia.

Quando avrò finito la mia avventura alla guida della nazionale ucraina voglio andare ad allenare un club. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La direzione di Orsato in Lazio-Milan ha attivato la levata di scudi di tutto il mondo milanista, tra opinionisti e tifosi sui social che hanno condannato non solo la scelta del fischietto di Schio, ma anche il suo atteggiamento. (Milan News)

Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante. Andrij Shevchenko, ex attaccante del Milan e attuale ct dell’Ucraian, è stato ospite di Che Tempo Che Fa. SERIE A – «Il campionato è molto più competitivo e il modo di allenarsi è molto più sulla tattica. (Calcio News 24)

Shevchenko ammette: “Sogno di allenare il Milan”. Compiendo un balzo nel presente, Shevchenko si è lasciato andare al sogno condiviso di allenare il Milan, club della sua vita: “I giocatori s’impegneranno di più. (SerieANews)

Shevchenko: «Scudetto Inter? Non mi fa tanto piacere, ma sono stati bravi»

«Ero sicuro e deciso. Quando l’arbitro ha fischiato io non ho sentito il fischio, questo spiega il mio sguardo. (MilanNews24.com)

Conosco Andrea, so come pensa, come lavora e per me ha un gran futuro davanti" Shevchenko in soccorso di Pirlo: "Chi crede in lui deve dargli possibilità di continuare il lavoro". vedi letture. Andriy Shevchenko, grande ex attaccante rossonero, ha rilasciato queste parole a "Tutti convocati" su Radio 24 soffermandosi anche su Pirlo: "I primi due anni da ct sono stati difficili, non ci siamo qualificati al Mondiale, ma il presidente federale e il pubblico hanno creduto nel nostro progetto, stiamo rispettando quello che abbiamo promesso alla gente, il risultato è arrivato attraverso il gioco. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri hanno fatto un buon campionato con una voglia di vincere e un allenatore che conosco bene e stimo tanto. Andrij Shevchenko ha commentato la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr