Spalletti in una delle pizzerie più conosciute di Napoli: dove è stato a cena

Spalletti in una delle pizzerie più conosciute di Napoli: dove è stato a cena
Approfondimenti:
SpazioNapoli SPORT

LUCIANO SPALLETTI A CENA DA 50 KALÒ. Il mister si è quindi goduto un'ottima pizza nel centro di Napoli, approfittando di una serata libera durante la sosta del campionato per le gare delle nazionali

Questa sera Luciano Spalletti ha cenato in una delle pizzerie più famose di Napoli, 50 Kalò, a Piazza Sannazaro.

(SpazioNapoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli potrebbe sottoscrivere un nuovo accordo con Insigne, ma che non vada oltre i 3,2 milioni annui, cioè circa la metà dell’ingaggio attuale, mentre il capitano avrebbe mostrato la disponibilità a decurtare il proprio stipendio al massimo fino a 4,5 milioni. (fcinter1908)

Calciomercato Napoli, futuro Insigne: l’annuncio dell’agente. L’agente ha rivelato tutto in merito ai contatti con il club estero, il futuro di Lorenzo Insigne è stato chiarito in via definitiva. (Stop and Goal)

E' molto bravo in fase di contenimento e difensiva, mentre è meno brillante quando spinge. Questo lo ha fatto maturare e gli ha fatto accumulare esperienza che ora sta dando i frutti" (CalcioNapoli24)

CdM - Insigne, rinnovo non decolla: per ADL più importanti le esigenze di bilancio

Da presidente rinnoverei tutta la vita ad un ragazzo napoletano che ha dato tutto alla città però sappiamo benissimo che stiamo in un momento pandemico e bisogna fare bene i conti, non riuscirei proprio a vederlo con un’altra maglia e poi quando gioca Insigne si vede la differenza". (Spazio Napoli)

Il Milan, già in estate aveva provato a portare Insigne a San Siro ma senza riuscire nel suo intento Lorenzo Insigne, per il popolo del Napoli è tutto questo e molto di più. (Milan News)

Insigne, dunque, si concentra sul campo, in attesa di novità sul futuro. Nel dettaglio: "Le cifre: Insigne guadagna cinque milioni a stagione, il club si è detto disposto a rinnovargli il contratto per altri cinque anni (il capitano arriverebbe a 35 anni) a tre milioni e mezzo, con una decurtazione significativa dello stipendio. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr