Gatti si scalda, Motta gli urla e tira la maglia: che succede nella Juve?

Gatti si scalda, Motta gli urla e tira la maglia: che succede nella Juve?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Partita scoppiettante a San Siro tra Inter e Juventus , con i bianconeri sotto 4-3 a un quarto d'ora dalla fine del match. Thiago Motta decidere di buttare nella mischia Federico Gatti (minuto 77 al posto di Danilo ) per provare a sfruttare anche le sue doti realizzative di testa. Prima di entrare in campo però c'è stato un episodio che ha coinvolto proprio l'allenatore e il difensore bianconero. Mentre Gatti si apprestava ad entrare, mentre si allacciava gli scarpini, seguiva con lo sguardo i compagni in campo ed è stato proprio in quel momento che Thiago Motta lo ha strattonato, prendendolo per la maglia e urlandogli addosso. (Tuttosport)

Su altri media

Ballottaggio Gatti Danilo – Al termine di uno spettacolare Inter-Juventus, ricco di gol e di emozioni, ai fantallenatori e tifosi della Vecchia Signora è sorto un dubbio. Perché è stato preferito Danilo, nonostante una prestazione sotto-tono, a Gatti? (FantaMaster)

Inter Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Thiago Motta, a Sky Sport, ha dichiarato: “Dopo essere andati in svantaggio è stato complicato ma siamo rimasti in partita. Dopo il quarto gol è diventato più difficile, potevano chiudere la partita ma non l’hanno fatto. (SpazioJ)

Pagina 2 | Gatti, Motta e Inter-Juve: dalle incomprensioni all’immagine che cambia tutto

Il giorno tanto atteso è arrivato. E proprio Motta dovrà fare i conti con numerose assenze contro la squadra di Simone Inzaghi . (Tuttosport)

Dopo la serata da incubo dello Stadium contro lo Stoccarda, giocherà ancora Danilo? Inter-Juventus, giocherà Danilo? La rispo (ilBianconero)

Anzi: dimostrare di averla ben salda, proprio ora che le difficoltà sono pioggia autunnale e tutto intorno minaccia tempesta. E sono tutte in difesa, dove Thiago Motta può azzardare oppure confermare . (Tuttosport)