Milan, Pioli: ''Abbiamo reagito e dimostrato carattere''

Milan, Pioli: ''Abbiamo reagito e dimostrato carattere''
La Repubblica SPORT

Stiamo bene, abbiamo passato un periodo così così ma dobbiamo isolarci da tutto il resto.

E' inutile nascondere che abbiamo patito le due sconfitte contro Sassuolo e Lazio, ma abbiamo reagito e dimostrato carattere".

Queste le parole di Stefano Pioli dopo il 2-0 del Milan al Benevento, successo che proietta almeno per una notte i rossoneri al secondo posto.

Il difensore centrale glissa poi sul futuro: "Ho un altro anno di contratto, sono domande che dovete fare ai dirigenti"

Dobbiamo lavorare bene e presentarci alla partita contro la Juve nel miglior modo possibile". (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dice con fermezza Stefano Pioli a Sky Sport sul caso di Gigio Donnarumma con gli ultras: “Ha grande professionalità ed è dentro in tutto e per tutto nel nostro lavoro. “Donnarumma è il portiere del Milan”. (SOS Fanta)

Di certo, in questo senso, le grane contrattuali di troppi giocatori e il caos Superlega non hanno aiutato La missione Champions passa da qui. (Corriere della Sera)

Giancarlo Padovan, dagli studi di 'Sky Sport', ha parlato della prestazione del trequartista del Milan Hakan Calhanoglu contro il Benevento. Intanto Shevchenko è stato ospite a 'CTCF': le parole dell'ex bomber del Milan (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, addio Calhanoglu: il sostituto direttamente dalla Serie A

Dopo un periodo di appannamento, nelle ultime settimane, il fantasista turco si sta ritrovando e sta fornendo buone prestazioni. Nella vittoria contro il Benevento, il migliore in campo fra il Milan, è stato sicuramente Hakan Calhanoglu. (Milan News)

Il Milan studia possibili colpi per rimpiazzare Calhanoglu in sede di calciomercato: scambio in Serie A, superata la Juventus. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, ‘caso’ Donnarumma | L’annuncio di Maldini! (Calcio mercato web)

Donnarumma quasi sicuramente non rinnoverà con il club meneghino, dato che probabilmente ha già la Juventus ad aspettarlo con un’offerta di contratto da 10-12 milioni di euro l’anno Il Milan avrebbe già individuato il possibile sostituto in vista del probabile addio di Calhanoglu a fine stagione: scopriamo di chi si tratta e le cifre attualmente in ballo. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr