Milan, Pioli: ''Abbiamo reagito e dimostrato carattere''

La Repubblica SPORT

Stiamo bene, abbiamo passato un periodo così così ma dobbiamo isolarci da tutto il resto.

E' inutile nascondere che abbiamo patito le due sconfitte contro Sassuolo e Lazio, ma abbiamo reagito e dimostrato carattere".

Queste le parole di Stefano Pioli dopo il 2-0 del Milan al Benevento, successo che proietta almeno per una notte i rossoneri al secondo posto.

Il difensore centrale glissa poi sul futuro: "Ho un altro anno di contratto, sono domande che dovete fare ai dirigenti"

Dobbiamo lavorare bene e presentarci alla partita contro la Juve nel miglior modo possibile". (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ho visto dialogare con Ibrahimovic non amichevolmente, segnale che anche lui si sente importante e un leader di questo Milan". Giancarlo Padovan, dagli studi di 'Sky Sport', ha parlato della prestazione del trequartista del Milan Hakan Calhanoglu contro il Benevento (Pianeta Milan)

Sarebbe un errore che il Milan stava già per fare un anno fa. Io sarei curioso di vedere Pioli con una squadra più competitiva, magari con un altro vero centravanti oltre a Ibra. (Milan News)

Milan, zero goal subiti non accadeva da settimane: c’è un dato importante, andando ad analizzare le formazioni degli ultimi incontri. Se andiamo ancora indietro del tempo, l’anno solare era cominciato discretamente con le vittorie contro Benevento, Cagliari e Toro senza subire goal. (MilanNews24.com)

Dopo un periodo di appannamento, nelle ultime settimane, il fantasista turco si sta ritrovando e sta fornendo buone prestazioni. Nella vittoria contro il Benevento, il migliore in campo fra il Milan, è stato sicuramente Hakan Calhanoglu. (Milan News)

Il Milan avrebbe già individuato il possibile sostituto in vista del probabile addio di Calhanoglu a fine stagione: scopriamo di chi si tratta e le cifre attualmente in ballo. Donnarumma quasi sicuramente non rinnoverà con il club meneghino, dato che probabilmente ha già la Juventus ad aspettarlo con un’offerta di contratto da 10-12 milioni di euro l’anno (DirettaGoal)

Come riportato da acmilan.com, inoltre, il numero 19 rossonero è il primo difensore del Milan ad aver segnato almeno 5 reti e servito almeno 5 assist in una singola stagione di Serie A dal 2004/05 ad oggi (Milan News)