Inglese: "Cambia la categoria, ma non la fame"

Forza Parma SPORT

Inglese è tornato a sorridere, sperando che possa farlo il più a lungo possibile

Tra un cuore giallo e uno blu, i colori appunto del Parma, c’è un leone.

Infortuni, stop ripetuti e operazioni, percorsi rieducativi e ieri sera, contro il Pordenone, un gol che ai fini del risultato varrà zero, ma dal punto di vista delle sensazioni è più pesante dei tre punti.

Potrebbe essere benissimo Roberto Inglese, o la forza che risiede nel suo animo, messo a dura prova da eventi e situazioni difficili da gestire. (Forza Parma)

Su altre testate

Viene da diversi problemi ed il grande lavoro che fa Inglese è fondamentale anche nello spogliatoio, con i ragazzi sia prima che dopo le gare Il gol di Inglese è stata una piccola liberazione anche per il tecnico: “Sì, è stato un gol fondamentale. (Sport Parma)

Colombo (Cap ATALANTA-PARMA 2-2 (TEST MATCH UNDER 14). Marcatori: 5′ Maglione, 61′ Damiano, 65′ Colombo, 70′ Chiesa. ATALANTA – 1. (Sport Parma)

(www.parmacalcio1913.com) – Vittoria ricca di gol per i Crociatini del Parma Under 12 nel Derby con i pari età della Reggiana: nel test match, giocato Sabato 11 Settembre 2011 sul campo ridotto in sintetico del Complesso Polisportivo Stuard “Ferruccio Bellè” a San Pancrazio (PR): nei 4 tempi da 20′ cad. (Sport Parma)

L’avversario non era quello migliore per pensare di risollevarci: questa gara ci deve servire per crescere, perchè abbiamo affrontato davvero una squadra fortissima“ E’ vero che comunque hanno meritato la vittoria, ma il passivo è troppo pesante per la prova dei miei ragazzi. (Forza Parma)

Rastelli riparte in salita". vedi letture. "Il Parma è implacabile. Rastelli riparte in salita", titola il Corriere dello Sport sulla sfida che ha chiuso la terza giornata di B e che ha visto i crociati superare con ben quattro reti il Pordenone (TUTTO mercato WEB)

Parma, finisce il digiuno di Inglese. (TUTTO mercato WEB)