Inter, Inzaghi: "Tensione alta. Turnover con vista Atalanta? Pensiamo a stasera"

Inter, Inzaghi: Tensione alta. Turnover con vista Atalanta? Pensiamo a stasera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Inzaghi: "Tensione alta. Turnover con vista Atalanta? Pensiamo a stasera" Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky, in vista del match contro il Feyenoord valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Le insidie di stasera? "Che è un ottavo di Champions e che incontriamo una squadra che ne ha messe in difficoltà tante. Importante mantenere la tensione alta, servirà una gara di corsa e determinazione". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio di inizio del match contro il Feyenoord : "Il Feyenoord è stato in grado di mettere in difficoltà tantissime altre squadre. (fcinter1908)

Il quotidiano La Stampa racconta così l'attesa per la gara contro il Feyenoord, a partire dalle parole di Inzaghi alla vigilia. «La partita col Monza ci ha dimostrato che, se non teniamo alta la concentrazione, tutte le gare sono complicate. (fcinter1908)

Per una volta, Antonio Cassano deve ricredersi su Simone Inzaghi, a suo dire l'uomo che ha permesso all'Inter di vincere contro il Monza: "L'Inter ha strameritato di vincere, ha giocato solo ed esclusivamente nella metà campo del Monza, che ha fatto una partita di grande orgoglio - la premessa di FantAntonio a 'Viva El Futbol' -. (Fcinternews.it)

Repubblica: “Ieri Inzaghi ha ammesso quello che per i tifosi è chiaro da tempo e cioè…”

Il Feyenoord stasera, l’Atalanta domenica. Cinque giorni di fuoco, di passione se vogliamo per l’Inter che in poco meno di una settimana si gioca gran parte del futuro di questa stagione. Il dato è chiaro: dopo la vittoriosa gara d’andata contro gli olandesi mercoledì scorso, i nerazzurri devono completare la missione oggi per volare ai quarti. (SerieANews)

È bastato mostrare tre dita in conferenza stampa, per scatenare la giostra: in una settimana la parola "Triplete" è entrata in centinaia di articoli, ma anche in domande e risposte dei tesserati dell'Inter. (L'Interista)

Il turnover, più che dai calcoli sul calendario, lo detta il medico. «Non penso al campionato, farò rotazioni in base allo stato fisico dei giocatori», ha detto l’allenatore a chi gli chiedeva se la formazione di questa sera sarà studiata in funzione del big match di Bergamo". (fcinter1908)