Draghi incassa la fiducia della Camera In agenda lotta alla corruzione e giustizia

Draghi incassa la fiducia della Camera In agenda lotta alla corruzione e giustizia
Per saperne di più:
Zazoom Blog INTERNO

Draghi incassa la fiducia della Camera.

Leggi su tg.la7 (Di venerdì 19 febbraio 2021) Anche ladei deputati ha approvato laal governo: 535 voti a favore, 56 contrari e 5 astenuti.

Nel suo intervento a Montecitorio il premier si è impegnato per unapiù . Agenzia_Ansa : FLASHANSA+++ La Camera accorda la fiducia a Draghi, 535 sì, 56 no e 5 astenuti++++ - Agenzia_Ansa : Il premier Draghi blinda anche la Camera con 535 sì, ma 16 M5s votano no e 12 risultano assenti #ANSA - Agenzia_Ansa : La replica di Mario Draghi nell'Aula della #camera è durata 13 minuti, interrotto da 8 applausi: sulla semplificazi… - GiovanniRoi : Mario Draghi incassa la fiducia della Camera, ma non batte il record di Monti: “M5s finito”, in quanti tradiscono. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Anche per essi il governo Draghi rappresenta una sfida: può rappresentare una tregua che offre l’occasione per rigenerarsi e rilanciarsi in termini propositivi oppure uno schermo dietro cui combattere una guerra di posizione in chiave esclusivamente elettorale. (Romasette.it)

Con questi numeri nasce definitivamente l’esecutivo Draghi e si chiude la crisi di governo, iniziata il 13 gennaio scorso con il ritiro delle ministre di Italia Viva dal governo Conte bis. La novità è forte sul piano dei contenuti e dello stile comunicativo: sobrietà, concretezza e realismo politico. (Lineadiretta24)

Intanto oggi il neo-presidente del Consiglio dei ministri debutta on-line in occasione del vertice G7 a Londra, un'organizzazione internazionale composta dai sette maggiori Stati economicamente avanzati del pianeta (Canada, Francia, Germania, Giappone, Italia, Regno Unito ed Usa). (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Draghi | per le donne è l'ora della svolta

Governo Draghi: via libera della Camera. Nel dettaglio il neo Premier ha ottenuto 535 voti favorevoli su 591 deputati votanti. Si concretizza dunque, anche alla Camera, la spaccatura interna al Movimento Cinque Stelle che vede da una parte Grillo e Di Maio e dall’altra Di Battista. (IMPERIAPOST)

A sua volta innalzato e poi eliminato da Matteo Renzi, un altro che per un po' aveva svolto lo stesso ruolo in commedia. consigli al premier. Ed ecco Mario Draghi, preparato da un duello all'ultima forchettata nelle gengive per stabilire chi avrebbe avuto la precedenza nello stendere il tappeto più bello e più rosso sotto i suoi piedi (LiberoQuotidiano.it)

Draghi, per le donne è l’ora della svolta (Di venerdì 19 febbraio 2021) Sin dall’incarico, un’atmosfera solenne ma sobria ha accolto “l’uomo delle imprese impossibili”. Un governo senza precedenti, insediatosi nell’assoluta incertezza politica e in una situazione di complessità surreale. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr