Convocati Juve per l'Udinese: tornano due titolari. La lista di Allegri

Convocati Juve per l'Udinese: tornano due titolari. La lista di Allegri
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

Ecco la lista diramata dalla Juventus sui propri canali ufficiali

Tornano de Ligt e Cuadrado dopo la squalifica scontata in Supercoppa.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Convocati Juve per l’Udinese: rientrano de Ligt e Cuadrado dopo la squalifica in Supercoppa.

Out Danilo e Bonucci, oltre ai lungodegenti Chiesa e Ramsey.

Out Bonucci e Danilo. La Juve ha diramato la lista dei convocati di Massimiliano Allegri per la sfida all’Udinese, in programma questa sera all’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Nella Juventus che questa sera affronterà l'Udinese, come esterno di difesa torna l'ex Cuadrado. Recuperati quasi tutti i titolari, l’Udinese si presenterà a Torino con un 3-5-2 che in fase difensiva muterà in un compatto 5-3-2 in cui sarà complicato trovare spazi. (Udinese Blog)

L'affare lo ha fatto Marotta, anche perché oggi il cartellino di Barella vale almeno il tripo (60 milioni) di quello di Rabiot (20 milioni) Quando la Juve prese Rabiot a parametro zero dal PSG, garantendogli un ingaggio da 7 milioni di euro netti all'anno più bonus per quattro stagioni. (Calciomercato.com)

Fuori anche Bonucci, per una noia muscolare che gli farà saltare pure la sfida con il Milan: «Torna dopo la sosta». Tutto inutile solo perché sullo 0-2, as usual, la Juve si abbassò, beccando una doppietta griffata dagli errori di Szczesny. (Corriere della Sera)

Juventus-Udinese, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

orna la Serie A e la Juventus, nel giorno delle 300 panchine sulla panchina bianconera di Allegri, vorrà dare continuità agli ultimi risultati positivi ottenuti in campionato. I calciatori convocati sono 22: recuperato (almeno per la panchina) Giorgio Chiellini, anche se Allegri nella conferenza stampa della vigilia ha annunciato che non giocherà. (ilBianconero)

Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Calcio HD (canale 251), Sky Sport 4K (canale 213). Juventus-Udinese, le probabili formazioni. Juventus (3-5-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Locatelli; McKennie, Dybala, Bernardeschi; Morata. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr