Repubblica – Satriano vice Lautaro, Inzaghi ci pensa. Contro l’Arsenal il vero test

Repubblica – Satriano vice Lautaro, Inzaghi ci pensa. Contro l’Arsenal il vero test
Fcinternews.it SPORT

Si parla di prestito, ma già nella trasferta americana contro l'Arsenal si giocherà le carte per convincere il tecnico

Dopo la prova convincente arricchita dal gol contro il Lugano, Martin Satriano si candida a vice Lautaro Martinez.

Come conferma La Repubblica, Simone Inzaghi sta valutando una sua permanenza in rosa: il 20enne uruguaiano dalle movenze simili a.

Come conferma La Repubblica, Simone Inzaghi sta valutando una sua permanenza in rosa: il 20enne uruguaiano dalle movenze simili a quelle del Toro ha confermato nell'amichevole vinta dall'Inter ai rigori le proprie credenziali. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E allora, se Nandez sarà, l’uruguaiano dovrà presentarsi come una buona occasione di mercato. Le idee della società nerazzurre sul centrocampista del Cagliari sono chiare: arriverà solo così. L’Inter segue con grande interesse Nahitan Nandez , ma non sarà facile trovare un’intesa con il Cagliari. (fcinter1908)

Uno sperimento quindi, ci sentiamo di affermare, finito bene a metà. Anche se, per tornare ad una normalità che ormai manca da troppo tempo, non ci sono molte altre alternative (InterLive.it)

Mentre José Mourinho alla Roma "ci farà divertire nei dopo partita (ride, ndr). Mou anche avrà tanto entusiasmo e se ha accettato vuol dire che avrà a disposizione una squadra forte" (Fcinternews.it)

Inzaghi blinda Dimarco: "Resta all'Inter. Serve un esterno a destra"

Così facendo i nerazzurri si libererebbero anche di ingaggio di 2,7 milioni lordi. Nello specifico l’Inter ha sacrificato a malincuore Hakimi, ma gli addii non dovrebbero fermarsi all’esterno marocchino. (InterLive.it)

E intanto lancia altre sfide, soprattutto agli juventini” La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani apre con questo titolo: "Inter, senti Lukaku: ‘I campioni siamo noi’". (Fcinternews.it)

Soddisfatto Simone Inzaghi, che al triplice fischio si è complimentato con i suoi: "Siamo andati molto bene, adesso fare dei nomi mi risulta difficile. Domani arriverà De Vrij, dopodomani Brozovic, un po' alla volta dobbiamo inserire i nuovi con tanta pazienza e tanto lavoro. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr