Paratici e Allegri di nuovo insieme al Milan? Ecco la situazione

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra Paratici e Allegri, ha ricordato la 'rosea', i rapporti si erano freddati nel 2019, quando l'allenatore livornese ha salutato la Juventus. Lo aveva licenziato l'allora Presidente Andrea Agnelli, su consiglio del vicepresidente Pavel Nedvěd e dello stesso Paratici. L'obiettivo di quella Juve, infatti, era cercare un calcio più spettacolare, più 'europeo', per provare a vincere la Champions League (due finali perse con il binomio Paratici-Allegri, nel 2015 e nel 2017, contro Barcellona e Real Madrid). (Pianeta Milan)
Su altri giornali
“Max Allegri nelle ultime stagioni sulla panchina del Milan (ai rossoneri dal 2010-2014, ndr) mi ha fatto davvero disinnamorare del calcio”. Un commento senza fronzoli quello del giovane Daniele Bartocci, pluripremiato giornalista sportivo e food manager (recente vincitore del Premio Fortunato al Salone d’Onore del Coni a Roma). (StatoQuotidiano.it)
Ultime 10 giornate di campionato poi calerà il sipario su una stagione che per il Milan sta rasentando il disastroso. Anzi, forse il fondo è stato toccato e pure raschiato vista la posizione in classifica dei rossoneri. (SerieANews)
Perché dopo un anno sabbatico, in seguito alle stagioni alla Juventus - dispendiose soprattutto dal punto di vista delle pressioni - l'idea è quella di tornare in panchina. Stando alle indiscrezioni di TMW, Massimiliano Allegri starebbe prendendo in considerazione un'offerta del Milan, ponendo però diverse condizioni sul piatto per superare alcuni dubbi. (Tutto Juve)

Allegri è pronto al grande ritorno? Può ripartire dal Milan (Tutto Napoli)
Dove rivedremo Massimiliano Allegri la prossima stagione? Perché la domanda non è se lo rivedremo, ma dove, essendosi sufficientemente riposato dopo l'anno sabbatico preso in questa stagione. Nuova panchina Allegri: la clamorosa rivelazione del suo maestro (CalcioNapoli24)
Massimiliano Allegri è nella più classica delle posizioni di attesa. (Calciomercato.com)