Ecco le 16 nuove mappe del multiplayer di Black Ops 6
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da pochi minuti è possibile vedere finalmente in azione il multiplayer di Black Ops 6, nuovo Call of Duty in arrivo il prossimo 25 Ottobre. Ad un primo rapidissimo sguardo, sembra che Black Ops 6 riporterà su Call of Duty la velocità “mostruosa” del movement di un tempo, con i personaggi che si muoveranno in modo decisamente più frenetico, rapido e molto più fluido. Durante la diretta abbiamo anche visto in azione il funzionamento del nuovo movimento intelligente, che sarà disponibile in game a partire dalla Stagione 1 di Warzone. (Powned.it)
La notizia riportata su altre testate
Durante la diretta abbiamo anche visto in azione il funzionamento del nuovo movimento intelligente, che sarà disponibile in game a partire dalla Stagione 1 di Warzone. Da pochi minuti è possibile vedere finalmente in azione il multiplayer di Black Ops 6, nuovo Call of Duty in arrivo il prossimo 25 Ottobre. (Powned.it)
Il nuovo Call of Duty uscirà il prossimo 25 Ottobre, e con il suo rilascio introdurrà sia la modalità multiplayer che la classica Campagna. Nel corso di un’intervista con i colleghi di Game File, alcuni sviluppatori di Activision hanno svelato quanto dovrebbe durare la nuova e prossima Campagna di Black Ops 6. (Powned.it)
Black Ops 7 & MW4 – Grazie ad una nuova fuga di notizie, alcuni autorevoli leaker della scena di Call of Duty hanno già scoperto alcuni dei “prossimi passi” sulla roadmap di Activision. (Powned.it)
Nel frattempo, Treyarch ha nuove informazioni sugli Zombie, con i membri del team di sviluppo che delineano gli Augment, il ritorno dei Gobblegum e altro ancora. Call of Duty: Black Ops 6 di Activision riceverà nuovi dettagli al Call of Duty Next del 28 agosto. (Gamesource)