Rihanna: mistero sulla nascita del suo bambino!

Stupisce un po' che la nascita del piccolo non sia stata resa altrettanto pubblica, ma la coppia avrà i suoi buoni motivi.

Gossip TV. Dopo mesi in cui Rihanna ha lanciato un nuovo stile di moda mostrandosi col pancione in vari outfit, è arrivata la lieta novella che la cantante e il suo compagno ASAP Rocky hanno avuto un bambino.

Dopo mesi di attesa e di esibizione del pancione in outfit premaman molto poco ortodossi ma che hanno fatto impazzire le fashionista, Rihanna ha finalmente portato a termine la sua gravidanza. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Non c’è evento al mondo più bello del diventare genitore e nell’elenco delle mamme si è “iscritta” anche Rihanna. Sempre ad aprile, A$AP Rocky è tornato a far parlare di sé per essere stato arrestato all’arrivo a Los Angeles (Sky Tg24 )

La 34enne di Saint Michael, Barbados, è stata inizialmente molto riservata sulla gravidanza, ma quando è spuntato il pancione lo ha esibito con orgoglio in tutti i modi possibili. Rihanna è diventata mamma. (L'Unione Sarda.it)

La pancia di Rihanna è stata molto in vista negli ultimi mesi della gravidanza e la fondatrice della linea beauty Fenty era stata omaggiata sulla copertina di maggio di Vogue per aver "rivoluzionato la moda premaman". (La Sicilia)

La relazione tra Rihanna e Chris Brown. Rihanna e Chris Brown hanno iniziato a frequentarsi prima come amici, poi hanno portato il loro legame al passo successivo diventando ufficialmente una coppia. Le congratulazioni di Chris Brown. (Fanpage.it)

Il parto risale al 13 maggio a Los Angeles, ma solo oggi il sito di gossip Tmz è riuscito a dare la notizia. Il padre del bebè è il rapper A$ap Rocky - La pancia di Rihanna è stata molto in vista negli ultimi mesi della gravidanza e la fondatrice della linea beauty Fenty era stata omaggiata sulla copertina di maggio di Vogue per aver "rivoluzionato la moda premaman" (Tiscali)

Rihanna è diventata mamma di un maschietto. Il rapper era stato arrestato lo scorso mese, appena atterrato a Los Angeles dalle Barbados: per una discussione avuta con un uomo, che rimase ferito a una mano (Radio Monte Carlo)