All’aeroporto di San Francisco: due aerei passeggeri fanno a gara a chi atterra per primo

Corriere TV ECONOMIA

Se guardate sul lato destro dell'aereo, noterete che il volo 198 ci sfida a una gara

Il video registrato dai passeggeri a bordo dei velivoli in fase di atterraggio all’aeroporto di San Francisco - di E.B.

L’audio del video dice: «Signore e signori, è il vostro capitano che parla.

/CorriereTv. «Fast and furious» in aria: due aerei passeggeri in procinto di atterrare all’aeroporto di San Francisco, negli Usa, hanno messo in scena una «gara», come si vede in alcuni video girati dagli stessi passeggeri e pubblicati su TikTok. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Per questa estate, per i collegamenti verso il centro e il sud Italia e le isole abbiamo più del 50% in più di collegamenti aerei rispetto al 2019 che è stata l’ultima estate normale, oltre a una serie di nuovi collegamenti verso Spagna, Grecia, Baleari e Canarie” “Stiamo incrementando – ha spiegato Gusman – i voli che abbiamo per il resto d’Italia e per l’Europa. (LaPresse)

"Signore e signori, qui è il vostro capitano che parla. Separate da soli 200 metri una dall'altra e questo tipo di atterraggio in parallelo avviene spesso e gli stessi comandanti giocano a fare la gara (Video - La Stampa)

La comunità marocchina conta 36 mila lavoratori agricoli in Italia. (LaPresse) E’ atterrato all’aeroporto di Pescara, in Abruzzo, il volo charter con 142 agricoltori stagionali provenienti dal Marocco, da anni impiegati anche nei campi della Marsica per la raccolta di prodotti alimentari. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr