Borsa: Milano +1% con Ferrari e Bpm

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 10 OTT - Piazza Affari cambia volto, intorno a metà seduta il Ftse Mib guadagna l'1% con Ferrari (+2,2%) che corre in testa al listino. Sugli scudi anche Exor (+1,6%) ed Fca (+0,86%). In luce Bpm (+1,7%). Resta debole Ferragamo (-1,5 ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altre testate

(ANSA) - RHO (MILANO), 15 OTT - "Io non ho paura di chi venga a comprare la Bpm se salta la fusione ma tutti quei valori a cui faceva riferimento Anolli, il mantenimento dell'identità e la continuazione di una tradizione centocinquantennale, state ... (Brescia Oggi)

In caso di fallimento del progetto, Ubi Banca è pronta a tornare in pista. Domani è il grande giorno del voto delle assemblee della Popolare di Milano e del Banco Popolare sul progetto di fusione. (Finanzaonline.com)

Decisivi 516 voti per il ... Ore 16.10 A Milano vince il sí con 7.314 voti a favore su 10.198. (Milano Finanza)

Peggiora il clima in piazza Affari, dopo un avvio moderatamente positivo: a metà seduta l'indice Ftse Mib si muove intorno ai livelli della chiusura di venerdì ... A metà seduta il Ftse Mib viaggia intorno alla parità. (lamiafinanza)

Per ovviare all'eredità negativa della Grande Recessione, il sistema economico va messo “sotto alta pressione”, ha detto venerdì scorso a Boston Janet Yellen. (FIRSTonline)

Lo dice la legge. Entro l'anno gli istituti popolari devono cambiare. (Wired.it)