Tregua nella guerra ai dazi tra Usa e Cina

Agenzia Stampa Italia ESTERI

(ASI) - Ieri sera è arrivata la notizia di un accordo parziale tra Stati Uniti e Cina sulla vicenda dei dazi. Il secondo giorno di negoziati, con l’attesa visita alla Casa Bianca del vice premier cinese Liu He, ha portato a delle novità positive. Sono stati di fatto congelati gli aumenti tariffari… (Agenzia Stampa Italia)

Su altre testate

Rodolfo Parietti«Grande giornata di negoziati con la Cina. Vogliono fare un affare, ma io? Domani (oggi per chi legge, ndr) incontro col Vice Premier cinese alla Casa Bianca». (ilGiornale.it)

Nuovo ottimismo Ad accorgersi dell’arrivo di un nuovo ottimismo, già in nottata, sono stati i mercati… Quando pochi si aspettavano grandi cose da questo round di colloqui tra Usa e Cina, ecco che il presidente Usa Donald Trump sorprende tutti: i colloqui con Pechino vanno alla grande. (Investire.biz)

Tregua dazi? Accordo parziale Usa-Cina Condividi 11 ottobre 2019 21.06 Gli Stati Uniti e la Cina hanno raggiunto un accordo parziale che potrebbe portare a una tregua nella guerra commerciale e gettare le basi per un'intesa più… (Rai News)

Ma, visto come si erano messe le cose, l'intesa sul commercio siglata ieri da Stati Uniti e Cina rappresenta almeno un primo passo di distensione… (ilGiornale.it)

(XINHUA) - WASHINGTON, 12 OTT - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha incontrato ieri pomeriggio il vicepremier cinese Liu He nello Studio Ovale della Casa Bianca, al termine dell'ultimo round di consultazioni economiche e commerciali di alto livello tra la Cina e gli Stati Uniti... (Agenzia ANSA)

Stati Uniti e Cina stanno per firmare la prima vera tregua della guerra commerciale. (Money.it)