Ambra e Allegri, è finita male: “Tradimento di Max, lei confortata da Renga”

Ambra e Allegri, è finita male: “Tradimento di Max, lei confortata da Renga”
Altri dettagli:
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Allegri già si apprestava a traslocare a Torino e a lasciare la casa milanese condivisa con la compagna.

Tornando ad Allegri, pare che sia sparito nel nulla

“Secondo le nostre fonti – si legge su Chi Magazine -, la Angiolini ha scoperto un tradimento da parte di Max”.

Chi rivela inoltre che le cose con il ‘Conte Max’ hanno iniziato ad andare male poco prima del lockdown.

Ambra Angiolini e Massimiliano ‘Max’ Allegri si sono detti addio dopo quattro anni d’amore. (Gossip e TV)

Su altre fonti

"È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Stando alle indiscrezioni l'attrice avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto ma invano. (Tuttosport)

Ma dopo una lunga crisi, sembra che l'allenatore sia sparito ", riporta la rivista come se la fonte fosse vicina alla coppia A onore del vero, Ambra Angiolini e Max Allegri sono da sempre molto attenti alla loro privacy. (ilGiornale.it)

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato degli scatti in cui l’attrice romana, dietro ad una mascherina nera, nasconde un’espressione affranta con tanto di occhi lucidi. Non sembra una crisi passeggera, dunque, bensì l’epilogo di una storia che Ambra ha provato a salvare fino all’ultimo anche esponendosi sui social per difendere il compagno dagli insulti degli haters. (Il Fatto Quotidiano)

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, l'amore è finito? «L'allenatore sarebbe sparito nel nulla»

Allegri e Ambra Angiolini addio: chi ha tradito? Allegri ed Ambra Angiolini si sono lasciati per colpa di un tradimento? (YouMovies)

“Secondo le nostre fonti – si legge su Chi Magazine -, la Angiolini ha scoperto un tradimento da parte di Max”. Ma, sempre secondo il settimanale di Signorini, l'addio non sarebbe stato improvviso: Ambra ha provato, con calma ed astuzia, a ragionare arrivando poi alla decisione dell'addio (Liberoquotidiano.it)

Allegri invece sembra essere sparito nel nulla Sembra poi che per l'attrice la fine della relazione sia stato un vero colpo al cuore e che abbia provato in ogni modo a salvare il rapporto. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr