Among Us: trailer d'annuncio per PlayStation 4 e PS5 dallo State of Play di aprile 2021

Nel corso del 2021, oltretutto, questo divertente party game colmerà una delle sue lacune principali e arriverà anche su PlayStation.

Innersloth ha annunciato con un trailer trasmesso durante lo State of Play di aprile 2021 che Among Us arriverà anche su PlayStation 4 e PS5 nel corso del 2021.

Nonostante il suo momento di gloria sia passato, Among Us è un gioco ancora molto atteso.

Con l'arrivo sulle console di Sony Among Us è poi presente su tutte le principali piattaforme come Xbox, Nintendo Switch e, ovviamente, PC e mobile, ovvero dove è nato il fenomeno di Innersloth. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sony infatti non ha certamente lasciato intendere di voler cambiare il design di PS5 nel breve periodo. Secondo Totoki, Sony potrebbe costruire PlayStation 5 usando risorse secondarie ma, se nemmeno questo dovesse bastare, si potrebbe optare per un cambio di design. (Gametimers)

Dove sarà possibile acquistare una nuova console PlayStation 5? La domanda di hardware ha superato ampiamente l’offerta, lasciando molti utenti con l’amaro in bocca e impossibilitati ad acquistare una nuova console. (Cyberludus.com)

Durante lo State of Play di oggi, Sony e Innersloth hanno annunciato che il popolare titolo multiplayer Among Us arriverà su PlayStation 5 e PlayStation 4 entro la fine dell’anno. Ciò significa che i giocatori su PS4 e PS5 potranno giocare contro quelli sulle altre console e piattaforme. (GamingTalker)

Salva i giochi per PS5 su unità USB esterne compatibili. E’ più veloce reinstallare i giochi per PS5 dalla memoria di archiviazione estesa USB che scaricarli nuovamente o copiarli da un disco. (Gazzetta del Sud)

In generale Among Us è pronto ad accogliere importanti aggiornamenti, volti ad arricchire l'esperienza tipica del gioco. Tornando ad Among Us, pure la versione dedicata a PlayStation 4 e PlayStation 5 garantirà il crossplay tra diverse piattaforme. (Tech Fanpage)

Among Us arriva anche su console! Al momento non sono state rilasciate informazioni a riguardo, sappiamo solamente che il titolo arriverà quest’anno. (PlayStation Zone)