Teresa Bellanova è il panzer di Italia Viva: Matteo Renzi la manda avanti nelle risse giallorosse

Liberoquotidiano.it INTERNO

Sa di cosa parla quando deve esternare, regge il conflitto con tenacia matronale, aggredisce i temi del dibattito pubblico con l'esperienza della veterana.

Ci sarà una ragione, pertanto, se la Bellanova è anche la donna-immagine del renzismo crepuscolare che si affaccia in televisione con l'improntitudine di sempre.

Teresa Bellanova non è affatto buona ed è appunto per questo che Matteo Renzi ha deciso di metterla alla guida della delegazione governativa del suo nuovo partito, Italia Viva. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Mancavano poche settimane al referendum sulla riforma costituzionale ideata dall’allora premier ed Emiliano era tra i sostenitori del ‘no’. Alla domanda su chi sarà il candidato di Italia Viva in Puglia, Renzi durante L’Aria che Tira su La7 ha risposto: “Lo annunceremo a febbraio, dopo le elezioni in Emilia-Romagna”. (Il Fatto Quotidiano)

Lo annunceremo a febbraio dopo le Regionali in Emilia" ha concluso l'ex segretario del Partito Democratico. A L'Aria che Tira, nell'annunciare la partecipazione del suo partito alle prossime elezioni regionali - Renzi ha definito la Puglia di Emiliano "l' emblema dell'allenza culturale tra il grillismo e quella parte di sinistra che io non amo troppo" ha precisato. (FoggiaToday)

Infine, le Sardine hanno annunciato alcune prossime tappe qua e là per l’Italia. Finita la luna di miele tra le Sardine e almeno uno due principali partiti del centrosinistra: Italia Viva. (CronacaSocial)

Lo dice Matteo Renzi a 'L'Aria che Tira' su La7. Noi l'1 e il 2 febbraio faremo due giorni di assemblea e presenteremo le nostre proposte", afferma quindi rispondendo a una domanda sulla crisi dei 5 Stelle. (Adnkronos)

Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i vari luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro. (La7)

Alla domanda se sarà Teresa Bellanova, il leader di Italia Viva ha replicato: «Bellanova fa il ministro e lo fa bene, ed è anche il presidente di Italia Viva. Ecco perché @ItaliaViva appoggerà un candidato diverso: Emiliano e Fitto sono il passato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)