Caos traffico tra Firenze e l’Osmannoro: tubo rotto a Sesto, chiusa una strada cruciale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Serata difficile quella di martedì fra Firenze e l’Osmannoro. Un tubo importante ha subìto una rottura improvvisa nella mattina del 3 settembre. Le squadre di Publiacqua sono intervenute subito, ma si è dovuto procedere giocoforza alla chiusura della centralissima via del Cantone, che attraversa l’Osmannoro. E’ la strada su cui si riversano le auto che escono in autostrada a Sesto Fiorentino. Il blocco ha avuto ripercussioni gravi fino a Firenze e in particolare a viale Guidoni (LA NAZIONE)
Su altri giornali
I tecnici Publiacqua sono al lavoro per la sostituzione del tratto di condotta interessato dalla... A Sesto Fiorentino nella notte si è verificata la rottura di una tubazione in zona Quinto Basso. (Virgilio)
Con la nuova chiusura, per un nuovo guasto idrico, di via del Cantone, importante arteria che immette il flusso di veicoli dentro l’Osmannoro dall’uscita di Sesto Fiorentino dell’autostrada. Dopo il guasto di inizio settimana, nuovi guai per gli automobilisti. (LA NAZIONE)
1 Visualizzazioni Osmannoro, nuovo guasto sulla rete idrica in via del Cantone (055firenze)
SESTO FIORENTINO – Traffico in tilt all’Osmannoro a causa del guasto alla rete idrica avvenuta nelle prime ore della mattina che ha portato all’allagamento del sottopasso autostradale di via del Cantone, strada chiusa alla viabilità creando notevoli ripercussioni sul traffico. (piananotizie.it)
Troppo poca per riuscire ad arrivare a una pressione sufficiente ai piani più alti, in particolare al quinto e ultimo, impedendo dunque allo scaldabagno a gas di scattare e quindi di avere l’acqua calda. (LA NAZIONE)
E’ quanto spiegato, in una nota da Publiacqua, scusandosi con i cittadini per i disagi che si stanno registrando. Publiacqua informa i cittadini che i suoi tecnici sono già intervenuti per la riparazione. (Controradio)