Settimana Ciclistica Italiana, Milan beffato da Ackermann al fotofinish

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sabato gli azzurri della prova su strada per Tokyo, cioè Caruso, Moscon, Ciccone, Bettiol e Nibali, partiranno da Roma per Tokyo con il c.t.

Viviani e Ganna pedaleranno ancora sull’isola, visto che la loro partenza per il Giappone è prevista per mercoledì 21.

Buoni segnali dal friulano, azzurro per Tokyo nel quartetto.

La prova in linea di Tokyo è prevista per sabato 24, mentre 4 giorni dopo ci sarà la cronometro alla quale parteciperanno Ganna e Bettiol

Viviani quarto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Diego Ulissi commenta: “La tappa era dura, anche per il notevole caldo. Da questo punto in avanti, il finale ricalca esattamente quello della terza tappa, portando i corridori all’arrivo finale della corsa in Viale Armando Diaz a Cagliari (Il Mondo del Ciclismo)

Il pensiero va già alla frazione di domenica: “Siamo contenti, ma già concentrati su domani: dovremo controllare al meglio per portare a casa la corsa“ Nella Settimana Ciclistica Italiana 2021 c’è un nome su tutti che sta spiccando: è quello di Diego Ulissi. (OA Sport)

Il secondo GPM viene superato dopo 101,4 km di corsa, quando ne mancano ancora 68,8 al traguardo. (Sardegna Reporter)

La discesa non presenta particolari problemi, sia per l’ampiezza della sede stradale, sia per la pendenza non eccessiva. Sulla carta si preannuncia una frazione destinata alle ruote veloci e questo dovrebbe favorire Diego Ulissi per la corsa al successo finale. (TUTTOBICIWEB.it)

Volata ristretta, con Ulissi che non ha avuto problemi ad imporsi a centro strada, staccando praticamente i rivali. 🔊 Ascolta L'Articolo. La Nazionale italiana di Davide Cassani ha salutato la compagnia, ritirandosi dalla corsa per partire verso l’appuntamento olimpico. (InBici)

Il portacolori della UAE Team Emirates nello sprint finale si è imposto su un drappello di 22 unità precedendo il compagno di squadra Alexander Riabushenko e il belga Sep Vanmarke (Israel Start Up Nation), già terzo nella seconda tappa ad Oristano. (SardiniaPost)