Parma: rottura del crociato per Kowalski

Parma: rottura del crociato per Kowalski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 310 Attraverso un comunicato ufficiale, il Parma ha fatto sapere che Mateusz Kowalski ha rimediato la rottura del legamento crociato. La stagione di Mateusz Kowalski subisce un fortissimo stop: il giocatore del Parma ha rimediato la rottura del legamento crociato. A comunicare l’infortunio del calciatore è stato proprio il club emiliano, che attraverso un comunicato ufficiale ha inviato gli auguri di pronta guarigione al proprio tesserato. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani il programma prevede una seduta al mattino. Allenamento mattutino oggi per il Parma senza 7 nazionali: l’ottavo, Mateusz Kowalski, si è infortunato in nazionale (vedi altro articolo). (Udinese Blog)

Ufficiale Parma, Kowalski dall’esordio al Maradona al terribile ko: rottura del legamento crociato (Tutto Napoli)

Lo staff medico del Parma comunica che Mateusz Kowalski, durante un allenamento con la nazionale Under 20 polacca nella giornata di martedì 3 settembre, si è fermato a causa di un infortunio. Sfortunato il giovane attaccante polacco del Parma che ha subìto questo tremendo infortunio dopo il suo esordio da titolare in Serie A al Maradona contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Grave infortunio in nazionale, la Serie A perde un talento: crociato ko

Lo staff medico del Parma fa sapere che il giocatore, durante un allenamento con la nazionale U20 polacca nella giornata di martedì, "si è fermato a causa di un infortunio. Il giocatore si è fatto male in allenamento PARMA (ITALPRESS) - Titolare al Maradona contro il Napoli nell'ultima gara prima della sosta, Mateusz Kowalski sarà costretto a un lungo stop. (Tiscali)

(Nicola Comparato) – Davvero un brutto colpo per il Parma Calcio: Mateusz Kowalski, giovane promettente ex Primavera 2 su cui la società ha puntato parecchio, deve fermarsi a causa di un grave infortunio. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Gravissimo infortunio in nazionale per il talento della Serie A, titolare in Napoli-Parma di sabato scorso: salterà tutta la stagione (CalcioMercato.it)