Entella in C, Gozzi: "Torneremo ancora più forti, dirigenza confermata"

Entella in C, Gozzi: Torneremo ancora più forti, dirigenza confermata
Stadionews.it SPORT

Bisogna sempre credere al progetto comune e non mollare mai perché se si sopravvive ai momenti peggiori tutto può ancora succedere

Un’organizzazione che funziona deve essere flessibile ma anche resiliente, nel senso che deve saper resistere e mantenere la calma nelle difficoltà.

LA LETTERA APERTA DI GOZZI. L’anno prossimo l’Entella tornerà a giocare in Lega Pro.

Anche per questo l’attaccamento della famiglia Gozzi non è in discussione e il nostro approccio non cambierà. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un’organizzazione che funziona deve essere flessibile ma anche resiliente, nel senso che deve saper resistere e mantenere la calma nelle difficoltà. Vogliamo continuare ad essere una cassa di risonanza capace di rappresentare e dar voce al nostro territorio sulla ribalta nazionale. (Tutto Lega Pro)

A parlarne è stato il patron Antonio Gozzi in un’intervista rilasciata ai microfoni del sito ufficiale. Ripartiamo – ha concluso Gozzi – dalla nostra identità, dal nostro senso di appartenenza e dall’attaccamento alla maglia lavorando senza tregua per fare bene nella prossima stagione“. (TifosiPalermo)

Lo stesso centrale si fa perdonare, realizzando la rete che vale i tre punti al minuto 79.16:05. Volpe lascia Settembrini negli spogliatoi, in campo c'è Paolucci.15:05. 46' INIZIA IL SECONDO TEMPO DI VIRTUS ENTELLA - VICENZA. (Virgilio Sport)

Entella, retrocessione e ripartenza. Gozzi: "Impareremo dagli errori"

È arrivata anche la certezza matematica, ma questo non significa che le prossime tre gare potranno essere affrontate senza senso di responsabilità, attaccamento alla maglia e dignità. Ripartiamo dalla nostra identità, dal nostro senso di appartenenza e dall’attaccamento alla maglia lavorando senza tregua per fare bene nella prossima stagione” (Genova24.it)

«Ha fatto la differenza e anche stavolta il gruppo ha saputo reagire nel momento di difficoltà». La vittoria per l'allenatore è giunta grazie alla maggiore caparbietà del Vicenza. (Il Giornale di Vicenza)

Piace Lescano della Sambenedettese. L'idea dell'Entella dunque è chiara: ripartire immediatamente, ma nel modo giusto Tornare in Serie C, ma pensare già alla ripartenza. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr